Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho ricevuto un rimborso su paypal, o meglio sulla cronologia risulta, ma sulla carta associata, una genius card inquesto caso no, è normale?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di solito quando si riceve un rimborso i soldi non tornano nella carta ma finiscono nel conto Paypal. Conto che uno ha dal momento in cui usa Paypal. Poi da li si possono trasferire sulla carta di credito (non tutte, ad esempio niente postepay) o lasciarli li ed utilizzarli per il prossimo acquisto. Prossimo acquisto dove prima verranno prelevati i soldi sul conto Paypal e successivamente nel caso in cui l'importo sul conto non fosse sufficiente verrà utilizzata anche la carta di credito per l'importo restante.

Ho ricevuto un rimborso su paypal, o meglio sulla cronologia risulta, ma sulla carta associata, una genius card inquesto caso no, è normale?