Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buon giorno a tutti, mi servirebbe una mano. ho creato un canale su youtube dove farò benchmark e gameplay.

ora mi servirebbe un logo, un intro ed una outro.
c'è qualcuno qua che è in grado di farlo?
paghero naturalmente la commissione neccessaria.
se mi potete contattare tramite messaggio ve ne sarei grato
o vi contatto se mi lasciate il vostro ID qua

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Puoi fare il logo a mano, e intro e outro in stop motion (sequenza progressiva di foto)... trovi anche delle app per telefono e pad per farlo.

 

@Blank per quanto riguarda il fatto che i video in stop motion non "sono bazzecole" lo so bene, dopo tanti anni di lavoro. Ma comunque, dipende dal linguaggio che vuoi utilizzare.
Per esempio ci può stare anche un cosa fatta a mano che dia un tratto molto spontaneo, io farei anche la musica a voce, tipo dokaka. E poi la durata? Guarda l'opening / logo di SNESDRUNK (che non è nemmeno stopmotion), è efficacissimo e semplicissimo, dura un secondo e mezzo lo può fare chunque. https://www.youtube.com/watch?v=0thR3Erj …

Insomma @GiTs_Axel non credere che per fare una cosa professionale devi per forza usare tempi lunghi e tecniche costose, tutto qui.

 

@Blank si scusa, ho fatto un esempio non pertinente con il mio primo suggerimento, era per dire che non serve una cosa fantascentifica, specialmente quando si hanno pochi mezzi, per essere comunque professionale

Buon giorno a tutti, mi servirebbe una mano. ho creato un canale su youtube dove farò benchmark e gameplay.