Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gigetto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gigetto, aggiungilo agli amici adesso.

Gigetto

dopo più di 38 anni ho finalmente capito, così, improvvisamente, che INDIANA Jones, nome che io ho sempre attribuito alla misteriosa ed esotica India, perfetto per le gesta avventurose di un esploratore che visita i più esotici posti possibili.... è in realtà una presa per il culo razzista, come dire a qualcuno che è un burino di un posto di campagna.... come Johnny Utah (Point Break) , Fresno Bob (1997 fuga da New York) o come quando i ragazzini di San Donato Milanese mi chiamavano "Roma" perché mi ero appena trasferito da Roma a casa loro.... insomma INDIANA Jones perché il nostro archeologo con la frusta non solo si chiama JONES che è un cognome stra conune, ma viene dalll'Indiana, che insieme agli altri 49 stati è uno stato degli Stati Uniti che probabilmente insieme a Stati cone Wyoming, Oklahoma o Alabama sono stati considerati rurali e pieni di gente che si dedica all'allevamento e all'agricoltura. Quindi altro che esotico, piuttosto un bifolco. Fine di un mito.

Gigetto

Altar, mi mancherai. Qui dentro eri una delle persone più simpatiche e con più cultura sul retrogaming, capace di apprezzare perle che pochi conoscono. Mi sarebbe tanto piaciuto incontrarti e magari giocare a qualche vecchia gloria del Commodore 64 o Amiga.
Fa buon viaggio.

Gigetto

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Dopo DECENNI, finalmente ho realizzato da che reference è partito Peter Chan per la creazione di questi sfondi per Day of The Tentacle.

Gigetto

ha pubblicato un link riguardante Resident Evil 4

Oddio forse lo dovevo mettere nell'angolo delle offerte:
DA NON PERDERE, PREZZONE, MINIMO STORICO!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔