Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gigetto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gigetto, aggiungilo agli amici adesso.

Gigetto

ma che palle... ho finalmente un attimo per giocare e il quick resume su Xbox series x non funziona, e vedo che la console sta provando ad installare nuovamente da capo il gioco da disco. Provo a capirci qualcosa, e mi dice che la copia è corrotta e va disinstallata e reinstallata. Morale della favola: avevo un'oretta per giocare e mi tocca aspettare tre quarti d'ora per installazione da disco e contemporaneamente aggiornamenti web.
neanche posso giocare ad altro mentre aspetto perché l'installazione altrimenti si blocca. Ma che cappero (intendo cazzo)

Gigetto

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Segnalo Mortal Kombat 11 Ultimate - XBox Series X
a euri 15 e novantanove
sconto del 73%
CHE FAI, LOLASCILLA'?

Gigetto

segnalo Callisto Protocol in offerta su Ebay solo Ps4 - prezzo 54,80€
venditore 97% positivo, a vostro rischio

Gigetto

ALLORA, andiamo meglio.
Ho fatto un pò di pratica con le schivate e adesso mi difendo benino, e questo significa che muoio di meno, e quindi si sente meno il problema dei checkpoint.
I nemici cominciano ad essere di più, e capisco il discorso di IGN che dice che la meccanica di combattimento funziona bene per un singolo e male per situazioni con nemici molteplici, ma è pur vero che facendo un pò di pratica si riesce e diventa una situazione meno arcade e più realistica se vogliamo (se si combatte con un tizio non è che gli altri due stanno là ad aspettare e bisogna distribuire le attenzioni tra tutti facendo anche un rapido calcolo di quale dei nemici vada preso a mazzate prima e con più o meno accanimento).
Divertente, storia fica, personaggi cool.
MEGLIO CALLISTO, MEGLIO.

Non ci sono interventi da mostrare 😔