Lux Veritatis ha scritto una recensione su Tomb Raider IV-VI Remastered
Non male
Avevo già parlato di questa remastered quando era uscita la prima build ufficiale su PC, che era ancora piuttosto incompleta. Quando sono poi uscite le patch successive, sono state integrate tutte le mancanze grafiche che non avevano a suo tempo inserito.
Che dire? Sicuramente, risulta meno nitida rispetto alla versione PC, anche se la differenza si nota poco.
A oggi, non ho ben capito perché la versione PS4 di entrambe queste remastered di Tomb Raider abbiano dei repentini scatti, gli stessi che vedevamo all'epoca della PS1 quando partiva una musichetta, o quando Lara raccoglieva un segreto. Il problema è che li vediamo anche in AoD, soprattutto poco prima che Lara dica qualcosa durante il gioco. Questo è qualcosa che non mi so spiegare, ma spero sia solo un problema legato alla versione PS4.
A ogni modo, resta ugualmente una remastered godibilissima.
Io ormai la conosco a memoria e l'ho finita in meno di 2 settimane, ma a chi non ricorda tutti i passaggi, o la sta giocando per la prima volta, questa edizione terrà compagnia per molto tempo, trascinandolo in un'avventura avvincente che, anche se suo malgrado cadrà nelle tenebre dei glitch e dei comandi legnosi dell'ultimo capitolo, resta comunque avvincente, ammaliante, a suo modo complessa e bellissima.
Voto assegnato da Lux Veritatis
Media utenti: 8
