Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Se la vostra del cuore non esistesse più. Per quale squadra fareste il tifo ?

Mettiamo che da un momento la società per cui fate il tifo dichiari il fallimento e decidesse di non cedere e quindi decidesse di non cedere il nome e il titolo a terzi. Quindi faccio un esempio: Andrea Agnelli (presidente Juventus) dichiara il fallimento della società e tiene il titolo: Quindi Juventus Fc non potrà essere utilizzato da nessuno e la società portata al fallimento totale. Quindi quella Juventus non esisterebbe più, forse qualcuno fa come si fece per la Fiorentina che in Lega Pro si chiamava Florencia Viola, quindi non sarebbe la stessa cosa. In quel caso voi tifereste per una squadra che non è la stessa ? Oppure scegliereste una squadra per cui simpatizzate da sempre ?

Devi accedere per votare.

in Calcio & mercato

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho due modi di vederla. La prima tifare una squadra di bassa categoria della mia città e quindi andare anche a vedere qualche partita senza pagare il biglietto,visto che in periferia i biglietti in alcuni posti non si pagano. Detto questo la mia seconda modalità sarebbe quella di distaccarmi del tutto e vivere senza catene, quelle che la voglia di seguire la mia squadra mi fa perdere alcune volte le giornate in compagnia della mia famiglia. Quindi un bel picnic in famiglia sarebbe molto meglio. Il calcio di una volta era la domenica alle 14 e alla radio, adesso molte persone passano le giornate intere in casa visto che una partita c'è alle 15, la seconda alle 18 le terza alle 21 alla fine tra una e l'altra partita c'è solo un'ora di distacco e alla fine sprecano una giornata dietro alla tv.

Se la vostra del cuore non esistesse più. Per quale squadra fareste il tifo ?