Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Plus 7T, 7T pro o Xiaomi 9T Pro?

Ciao ragazzi, devo cambiare smartphone e avrei bisogno di un consiglio. A disposizione ho 700/750 euro (ma possibilmente vorrei spendere di meno visto che sono povero rotfl ) sono indeciso tra One+ 7T e 7T pro, che da quanto ho capito oltre la capacità di memoria e il raffreddamento non hanno nulla di diverso a parte qualche sciccheria.
Adesso però è entrato in lista anche il Mi 9T pro che al modico prezzo di 400 euro rispetto ai 600/750 degli 1+ offre praticamente le stesse cose a scapito di 2 GB di ram e qualche mAh di batteria in meno (il che mi turba un po' ).



Secondo voi quale conviene comprare? Non ho mai avuto ne Xiaomi ne One+, quindi come affidabilità e durata non so proprio quale sia il migliore anche se il One+ è molto più pubblicizzato.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

One plus tutta la vita. Ho il 6t, decisamente un top di gamma. Secondo me é l'Apple degli android. La rom stock di One plus a mio avviso é superiore anche a quella stock di google per certi aspetti. Forse solo la fotocamera nn é al top, ma per un uso comune va più che bene. Batteria super stressata ti porta a serata inoltrata. Essendo un phablet, é abbastanza grande ma dopo un po' ti ci abitui. Ti consiglio una cover in silicone per tenerlo meglio in mano ed evitare cadute perche il back é molto scivoloso. Il 7t migliora qualcosina rispetto al mio, il pro decisamente meglio, ma é anche più grande. Concludo dicendo che per quanto mi riguarda é l'alternativa valida al predominio Apple, di un altro livello rispetto alla concorrenza. Ma One plus é qualcosa di strepitoso... Se vuoi altre info chiedi pure, spero di esserti stato di aiuto

 

Ecco, grazie! proprio quello che mi interessava sapere, è un sollievo sentire che la rom stock sia di alto livello, riguardo alla fotocamera non che m'interessi più di tanto.

Comunque, ho visto che il 7T Pro ha un raffreddamento a liquido, migliora molto in termini di raffreddamento?
Perché in realtà non ho mai capito quanto possa essere efficiente in un cellulare.

 

@Dark Chief la rom stock é il top, come iOS per iPhone e ha qualche chicca davvero strepitosa... Puoi prendere il 6t che sconteranno con il Friday

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Oneplus 7T scelta migliore. Le differenze sono davvero minime per prendere 7T pro, Mi 9T pro lato prestazioni tiene sorprendentemente botta ma ha dimensioni più generose in termini di spessore e peso (e già so cellulari belli grandi) e ha un comparto fotografico inferiore.

One Plus 7T, 7T pro o Xiaomi 9T Pro?