Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio urgente

Ciao a tutti. Ho iniziato da poco a fumare sigarette elettroniche e lunedì devo prendere l'aereo e ho alcuni dubbi in merito al trasporto. Non ho un bagaglio di stiva premetto. Per la sigaretta in sé, non credo ci siano problemi..ma per il liquido? Mi conviene non portarne e poi cercare un negozio quando arrivo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mettilo piuttosto in un sacchettino antigelo, o un borsello, non dovrebbero farti problemi per un 10ml o un 60ml dipende chi trovi.

Male che va ti conviene partire senza e comprarlo.

 

Grazie per la tua risposta. Avevo pensato anche al sacchettino, come dicevi tu. Tipo quello per alimenti. Però in teoria non è quello "a norma"

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Puoi portare qualsiasi liquido a patto che si trovi in un contenitore con capienza non superiore ai 100ml. Il contenitore deve chiaramente indicare la capienza con un qualche tipo di etichetta.
I contenitori con i liquidi devono essere richiusi in una bustina trasparente (va bene quella del freezer) e la bustina stessa non deve avere capienza superiore ad 1 litro (quindi capisci bene che non puoi portare 11 contenitori di liquidi perché arriveresti a 1,1 litri, ad esempio).

PS. La prossima volta scrivi la domanda direttamente nel campo domanda, altrimenti se scrivi "Consiglio urgente" per capire cosa vuoi bisogna per forza aprire la pagina e non è bello.

 

Grazie Piro! Stavo proprio per usare la bustina del freezer. Spero che vada bene allora! Per il campo domanda..sorry, non riuscivo a trovare il modo di riassumerla e ho fatto di fretta. Ci farò attenzione la prossima volta :)

Consiglio urgente