Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché Golden Axe non viene lanciato con i stessi tre personaggi degli anni 80-90 ?

Chi non ricorda Golden Axe originale del 1989 ? Ricordate !



Ax Battler: un barbaro armato di spadone a due mani (non di ascia, come il nome lascerebbe supporre) che vuole vendicare la propria madre fatta uccidere da Death Adder. È il personaggio più equilibrato e possiede la magia della terra, di notevole potenza.



Tyris Flare: un'amazzone armata di spada bastarda che vuol vendicare la morte dei genitori, è il personaggio con l'arma meno potente ma in compenso può usare la magia del fuoco, la più devastante a disposizione degli eroi.



Gilius Thunderhead: un nano proveniente dalle miniere di Wolud, possiede un'ascia bipenne ed è intenzionato a vendicare la morte del fratello gemello. Gilius possiede la magia del fulmine, la meno efficace, ma la sua arma è quella con il maggior raggio d'attacco.



Mi domando: Verrà mai fatto un remake di questo videogame cult ?



Quindi prendere l'originale e riproporlo alle nuove generazione che nemmeno immaginano che videogame si sono persi - per età - e che al confronto di molti di questi attuali è davvero una cosa mostruosa ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Potrebbero rifarlo come un hack n' slash moderno con la possibilità di passare da un personaggio all'altro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come potrebbe essere riproposto? Classico action hack'n'slash? (Alla DMC, Bayonetta,GOW ecc.)

 

Di mezzi ce ne sono per riproporlo. La versione nuova con la storia ma senza toccare i tre personaggi principali e soprattutto riproponendo i stessi avversari.Non dico che debba essere un gioco che vada sempre dritto per dritto come quello, ma senza allontanarsi dalla vera storia e dagli avversari. Rinnovato ma non cambiato totalmente.

Perché Golden Axe non viene lanciato con i stessi tre personaggi degli anni 80-90 ?