Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attivazione Fibra Telecom

Il 2 Gennaio ho fatto richiesta per l’intervento di un tecnico Telecom per l’attivazione della sola Fibra (NO telefono, SOLO internet) da parte di un tecnico. Secondo quando spiegato l’abbonamento vero e proprio sarebbe partito solamente ad intervento del tecnico concluso. Quindi fatto i fogli per la richiesta del tecnico e via.



Fin qua tutto Ok se non fosse che il 3 Gennaio mi è arrivata una mail dove era scritto il mio “nuovo numero di telefono”. La mia domanda è : Tutto nella norma oppure classica inculata da parte di Tim/Telecom?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La data di fatturazione parte dall'effettiva data di attivazione della linea (il tecnico va via quando vede che la linea è attiva), spero per te che il modem o ti lo abbia già o ti sia già arrivato, altrimenti pagherai per tutti i giorni in cui avevi la linea ma non il modem per usare internet (come successo a me con Fastweb..)

 

stando a quanto concordato il tecnico verrà il 10 Gennaio per attivate la linea e porterà lui stesso il modem per la Fibra sisi

Per il momento non mi resta confidare nella buona sorte

Attivazione Fibra Telecom