Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sì può attivare, su Android, lo screen sharing tramite wifi usando solamente i comandi vocali di Google?

Mi si è rotto lo schermo del telefono, si vede quasi tutto nero, però il touch funziona. Allora pensavo di usarlo per recuperare tutti i dati attraverso lo screen sharing sulla tv.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Un cavo, attacchi al PC e fai beckup delle cartelle che ti interessano navigando manualmente il sistema?

 

@THE_GIF
Allora mi spiace, non so proprio cosa suggerirti. Non ho mai usato i comandi vocali. Le ultime cose che mi vengono in mente:
1)entrare nel tuo account google da altro dispositivo e attivare tutte le forme possibili ed immaginabili di sincronizzazione e buckup di dati personali. Se l operazione avesse effetti potresti sfangarla all accensione del telefono. Considera che in casa attivo questo trick sui telefoni e sui tablet di tutti per condividere le foto innautomatico, tutti sul mio account, e funziona. Però non ricordo se vada fatta una qualche operazione sul dispositivo oppure se basta farla sull account a cui il dispositivo è connesso.
2) provare ad accendere in modalità provvisoria e collegare il dispositivo al PC. Magari ti permette la navidazione delle cartelle.
3)tempo fa ho usato un programma che si chiama dr fone. Per alcuni modelli funzionava pure con il debug disattivo. Io non sono riuscito, mi serviva per un cell old generation. Sono passati un paio di anni, magari l hanno migliorato.
4) se il telefono supporta gli aggiornamenti ogt sono piuttosto sicuro che riuscirai a risolvere documentandoti in rete. Purtroppo non ho competenze software adeguate per darti suggerimenti di livello superiore😢

 

@mfabiom grazie, dr fone l'ho scaricato ma da quanto ho visto va bene solo per samsung!

Ora proverò a chiedere informazioni sul forum ufficiale del produttore (lenovo)

Sì può attivare, su Android, lo screen sharing tramite wifi usando solamente i comandi vocali di Google?