Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devo fare un regalo ad una persona con switch, so solo che le piacciono i giochi con una trama interessante e che ha già pokemon scudo,cons?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non so perché mi ha troncato la parola consigli

 

Quando compili una domanda su ludomedia il primo spazio, riservato al titolo della domanda, ha un numero di lettere limitate, mentre il secondo é fatto apposta per inserite tutti i dettagli. In ogni caso sai qual'é la preferenza sul genere di giochi che preferisce? Magari cosí riescono a darti maggiori consigli

 

@Nadig1989 grazie per la spiegazione! In realtà non so molto, so che ha pokemon scudo e in generale adora i pokemon, ha rayman legends e mario odissey, ha giocato Life is strange e penso che le piacciano i giochi di ruolo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora, anzitutto ti faccio una lista delle migliori esclusive Switch. Ho escluso i giochi dei Pokémon visto che magari li ha tutti.
1) The Legend Of Zelda Breath Of The Wild
2) Super Mario Odyssey
3) Mario Kart 8 Deluxe
4) Luigi's Mansion 3
5) Super Smash Bros Ultimate
6) Xenoblade Chronicles 2
7) Octopath Traveler
8) The Legend Of Zelda Link's Awakening
9)Fire Emblem Three Houses
10) Donkey Kong Country Tropical Freeze
11) Super Mario Maker 2
12) Astral Chain
13) Mario + Rabbids Kingdom Battle
14) Splatoon 2
15) Bayonetta 2
16) New Super Mario Bros U Deluxe
17) Yoshi's Crafted World
18) Arms
19) Mario Tennis Ace
20) Captain Toad Tresure Tracker
21) Monster Hunter Generations
Ultimate
22) Daemon X Machina
23) Super Mario Party
Fatto ciò se come dici gli piacciono i giochi con una bella trama e i GDR direi che Xenoblade 2, Octopath Traveller e Fire Emblem Three Houses siano delle ottime scelte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Thimbleweed Park, Oxenfree, ecc... Se vuoi puntare sulla trama devi regalargli un titolo d'avventura altrimenti secondariamente puoi puntare su un gdr.
I due che ti ho indicato li devi fare arrivare dall'America e non so se poi hanno l'italiano (cmq sono stati tradotti entrambi in italiano). Se invece gli scarichi digitali costano di meno che fisici e essendo scaricati dallo store europeo sei sicuro che contengano l'italiano. Dovresti fargli una busta con dentro il codice, scoprirà che titolo è solo quando inserirà il codice. Mi sembra carina ed elegante come soluzione (inoltre il prezzo dei giochi scaricati non è visibile sull'eShop...) ahsisi

Devo fare un regalo ad una persona con switch, so solo che le piacciono i giochi con una trama interessante e che ha già pokemon scudo,cons?