Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Problema controller Xbox 360 (sì, credeteci, la 360)

Ho due pad ed entrambi hanno lo stesso problema: nonostante le batterie cariche questi si disconnettono da soli mentre gioco; molto probabilmente è un problema legato al contenitore delle batterie. Voi ne sapete qualcosa?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

No, credo sia proprio un problema di contatti. Perché, se è come succede con i miei, basta la sola vibrazione di quando si poggia il controller sul tavolo per farlo spegnere.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti sono vicino perché ho lo stesso problema anch'io con entrambi i miei controller. C'è qualcosa che fa contatto male nel cassettino delle batterie.
Ovviamente i battery pack sono andati a fanculo da tempo.
Sto giocando collegandoli col filo e tanti saluti. Quando avrò testa proverò a pulire i vari contatti con un prodotto apposito.

 

@Zell1986 Ho provato con uno dei due scatolotti e pare funzionare. Però non riesco a vedere cosa vada a premere in realtà questa linguetta. Perché lato controller c'è un semplice dentino di plastica che la preme. Quindi il contatto avviene all'interno dello scatolotto porta batterie.

Problema controller Xbox 360 (sì, credeteci, la 360)