Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spedizione Bartolini

Ho comprato un cellulare da Mobzilla e al momento della conferma pagamento e post pagamento quello che mi da il sito come info riguardo il mio ordine è solo il numero dell'ordine, senza numero di tracking per intenderci, che non so come riuscire a inserire nel sito di Bartolini alla voce Cerca spedizione perché non c'è un campo con scritto Inserisci numero ordine. Qualcuno che avuto esperienze?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Devi distinguere: il numero di ordine è l'identificativo che usa il sito per il tuo particolare ordine, non ha nulla a che fare con il tracking e con il corriere. Il codice di spedizione o di tracking ti viene dato separatamente quando il tuo ordine viene affidato al corriere ed è diverso dal tuo numero di ordine, è il codice di tracking che puoi usare sul sito del corriere per poter appunto seguire la spedizione. Dunque se non ti hanno ancora fornito il codice di tracking vuol dire che il tuo ordine non è ancora stato spedito.

Spedizione Bartolini