Problema Gamestop
Ciao ragazzi ho un problema con un'ordine e vorrei capire se è mai capitato a qualcuno. Questa è quello che mi scrive gs
Gentile cliente,
La presente per comunicarLe che, in vista dell’uscita del prodotto da Lei prenotato nell’ordine indicato in basso, non è stato possibile riscuotere il pagamento tramite il metodo da Lei scelto.
MODALITA’ PAGAMENTO: PayPal
NUMERO ORDINE: xxxxxxx
ANOMALIA:
a.transazione non più valida (se la carta di credito associata al suo account Paypal è diversa da quella utilizzata al momento della prenotazione);
b. mancanza di fondi.
SOLUZIONE/I PROPOSTA/E:
a.1). Richiedere cancellazione ordine ed eseguirlo nuovamente;
a.2). acquisto gift card del valore del prodotto su https://www.gamestop.it/GiftCard/AddToCa …
a.3). Procedere al pagamento con "Richiedi Denaro";
b.1) integrare i fondi mancanti.
I nostri sistemi effettueranno automaticamente la cancellazione del Suo ordine nei successivi quattro giorni solari (compresi sabato, domenica e festività) dopo l’uscita del prodotto.
Le chiediamo, pertanto, di rispondere a questa email per gestire al meglio la Sua prenotazione.
Le ricordiamo che, al momento della prenotazione, l’importo viene solamente autorizzato per essere poi incassato 10 giorni prima l’uscita del prodotto.
Restiamo in attesa di conoscere come intende procedere
Grazie per la collaborazione
Distinti saluti
Avevo ordinato la collector di xenoblade Chronicles che era tornata disponibile per pochissimo. Sia su paypal che sul c/c risulta già addebitato il tutto ( ho fatto vari ordini in sti mesi di cui uno 5 gg prima uguale e non ho avuto problemi).Secondo me hanno combinato qualche cagata.
Ora gli ho scritto di verificare di nuovo dato che a me risulta tutto normale.
Avete idee o consigli? Grazie ciao p.s. scusate il papiro.
in Ludomande
IO ME MEDESIMO LvL 35
Tirapiedi del Boss
Guarda io l'ho prenotato ad aprile da loro. Hanno fatto subito l'addebito su paypal e poi giovedì mi hanno mandato la mail identica alla tua per mancanza fondi. Ho ricaricato, risposto alla mail e poi hanno spedito
IO ME MEDESIMO LvL 35
Tirapiedi del Boss
Giggs
E ma ho collegato il conto a PayPal e di soldi ne ho, io vedo sia su paypal che su sito banca normale addebito...credo sia un casino fatto da loro altrimenti lo vedrei anche io se c'è qualcosa non andato correttamente. Ho ordinato 5 gg prima due robe sempre con PayPal e nessunissimo problema. Attendo la loro risposta.
Bond
Mi puzza un po' di casino di GS nel loro sito programmato da cani visto che se non ricordo male tu l'hai ordinato dopo che era già uscito, più esattamente il giorno stesso dell'uscita e quindi il tuo pagamento non era "prenotato"/bloccato, ma immediato, in teoria il sistema doveva rilevare il problema subito.
Poi dalla teoria alla pratica nel sito/sistemi GS ce ne passa.
Nella mail automatica di GS ricevuta subito dopo l'ordine l'oggetto era scritto con anche "prevendita"?
cioè "Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Collector's Edition (Prevendita)"?
Hai fatto bene a scrivere a loro, purtroppo il servizio clienti è lento e macchinoso.
Bond
Giggs
Mi sembra di no ma non ci ho fatto caso, comunque sì l'ho ordinato il giorno dell'uscita che è tornata disponibile
Giggs
Finalmente ho risolto arrivato pure a me xenoblade, grazie per i consigli
Giggs
Bond
bene
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Un ordine, senza apostrofo
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Giggs
Ci saranno anche altri errori visto il papiro che ho scritto, il problema che questi di gs nn rispondono che palle
Giggs
Confermiamo che la richiesta di pagamento non va a buon fine.
Abbiamo richiesto il prelievo dell’importo tramite l’opzione “Richiedi Denaro”.
La invitiamo ad accettare la richiesta di trasferimento dei fondi sul nostro Account PayPal e a confermarci l’operazione, comunicandoci il nuovo riferimento transazione.
Nel caso in cui tale riferimento transazione non dovesse pervenirci UNICAMENTE in risposta a questa email, il suo ordine verrà cancellato nonostante il pagamento.
Questi sono andati di testa io ho già pagato, sia su paypal che sul mio sito della banca è sceso il pagamento dal 31/05 e vogliono che io rimandi i soldi.
Datemi consigli please ho scritto anche a PayPal spiegando l'accaduto.
Giggs
Bond
Non hanno capito un cazzo quelli del servizio clienti, continuano a credere di dovere procedere come se fosse una prevendita quando invece è stata una vendita immediata essendo il gioco già uscito. Infatti scrivono di "richiedi denaro" come se dovesse essere sbloccata la somma che era bloccata per una prevendita. Hai fatto bene a scrivere a PayPal. Non saprei quale scegliere tra le due alternative: 1) attendere sperando che PayPal risolva con il rischio di perdere la prenotazione o 2) ripagare sperando che vada a buon fine e sperando che PayPal restituisca il primo addebito. C'è anche una 3) rispondergli nuovamente con il codice transazione paypal del primo pagamento sperando che si sveglino questi ritardati di GS e non cancellino la prenotazione. Ma se glielo avevi già scritto al momento del primo contatto con il servizio clienti allora: o sono stupidi loro, o c'è stato qualche problema informatico.
Giggs
@Bond si hanno problemi seri e avevi proprio ragione sul fatto della prevendita. Ho scritto a PayPal ma ora riscrivo a gs, volendo potrei pagare ancora e fare annullare il primo ma non vorrei vedere ulteriori cagate e cerco di risolvere senza sborsare ancora.
Grazie per i consigli.
The Magician83 LvL 42
Cattivo dei fumetti
Mai che trovi qualcuno che elogi GameStop... come fanno a stare ancora aperti nn me lo sò spiegare...
The Magician83 LvL 42
Cattivo dei fumetti
Problema Gamestop