Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spedizione The Last of Us Parte 2 da sito Unieuro

Qualcuno che ha acquistato The Last of Us Parte 2 sul sito online dell'Unieuro ha già ricevuto il gioco o almeno il tracking della spedizione?
Io non ho ancora ricevuto nulla :(

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

AGGIORNAMENTO: manco a farlo apposta, probabilmente per le diverse persone che gli avranno scritto, hanno cominciato a spedire, anche il mio. Bene così allora! Grazie mille a tutti! :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

ci sono anch'io! Prenotato l'11 marzo, tracking inesistente, scritto email venerdi a webcare@unieuro.com e nessuna risposta. Tra qualche giorno andrò all unieuro della mia città e vedro di risolvere la situazione una volta per tutte !

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

anche a me si è aggiornato, ora mi trova l'ordine e mi dice in preparazione. Credo anche a voi. Dajeee

 

Assurdo ragazzi ! Allora non ho idea, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che farò un preorder da unieuro. Io l'avevo preso lì solo perché era l'unico con la versione limited edition

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Attendo anche io.... Dall'account sul sito uieuro c'è scritto CONFERMATO. La voce registrata al numero di telefono mi manda alla pagina tracking di Unieuro dove una volta aggiunto il codice dell'ordine, mi appare "Ops! Nessun ordine trovato, controlla il numero d'ordine inserito".

Ovviamente ho controllato e reinserito il codice più volte ma il risultato non cambia.

Ho pensato addirittura ci fosse un problema col pagamento ma risulta effettuato.
Ho contattato un amico che lavora in Unieuro spero mi dia notizie o quanto meno mi faccia parare con qualcuno che viva

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho preordinato la special edition il 4 maggio e ovviamente ancora non è stato spedito, risulta ancora come “confermato”.
In più ho provato a scrivere a tutte la mail, ma non ho avuto risposta, il numero verde è fuori uso, sono andato in uno store Unieuro ma loro non posso fare nulla per gli ordini online.
Ho chiamato il deposito ad Avellino da dove partono i gli ordini online ma anche lì non sapevano come aiutarmi, ho aperto una contestazione con PayPal sperando che almeno li avrebbero risposto, ma niente
Infine ho scritto una PEC all’amministrazione Unieuro come ultima chance, ma sto ancora aspettando risposta...
Credo davvero di aver provato qualsiasi cosa, questa situazione è assurda, non tanto per il ritardo ma per la totale assenza del servizio clienti...🤦🏼‍♂️

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Stessa situazione anche per me:

Effettuato il preordine della Special Edition il 19 maggio e da allora l'ordine è in stato di "Confermato".
E nemmeno a me trova ancora l'ordine immettendo il numero d'ordine su tracking.unieuro.it.

Ma almeno ho capito che la situazione è comune, quindi meglio così!

 

@Marvel Spiderman Sì poi soprattutto in questo periodo che non si può parlare con nessuno operatore.
In ogni caso pace anche se non ci gioco al day one e alla fine ho ordinato perché il prezzo era minore rispetto agli altri store

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

È da martedì che è fermo su "pronto per la consegna", non vedranno mai più un preordine da parte mia, mi dispiace.

 

@sauron411 davvero scandalosi, non ho più parole per loro, solo parolacce. E nel frattempo tutto i miei amici lo stanno giocando con tanto di spoiler che volano ovunque 🤬

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me risulta "pronto per la consegna, ricevuto dall'HUB locale" questo dalle 14 di ieri. Abito a Milano, quanto cavolo ci mettono?

 

@sauron411 in questo caso sì, solitamente non sono mai così però, infatti non me lo spiego, non è proprio da loro -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Buongiorno
Gioco prenotato il 14 febbraio... confermato
Traking inesistente, alle mail non rispondono, al telefono tantomeno.....
Come siete riusciti a sbloccare la situazione, a quale mail avete scritto.....
Unieuro ultimo preordini che effettuo, ma erano gli unici ad avere una special edition.
Grazie a chi mi aiuta

 

Ho scritto un commento sulla loro pagina Facebook, assieme a tanta altra gente nella stessa situazione, ma non mi hanno risposto e di punto in bianco hanno aggiornato l'ordine.
Secondo me li stanno spedendo in questi giorni e bisogna aspettare che finiscano tutto il giro :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se non hanno ancora spedito le versioni normali ho paura che non vedrò mai la mia special edition

 

Io ho preso la Special Edition e da ieri hanno sbloccato la consegna, mi sono arrivate la mail e il tracking funziona!

Avrai ancora poco da attendere credo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

"Gentile cliente,

La informiamo che, causa emergenza Covid19 presso la filiale di Bartolini di Bologna, siamo impossibilitati alla consegna della merce da lei ordinata.

Procederemo quindi ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato da lei per l’acquisto.

Inoltre per scusarci del disservizio, siamo ad inviarle un coupon del valore 10% da utilizzare su qualsiasi prodotto del nostro catalogo ed ha validità da oggi fino al 30/09/2020 compreso."

Sì, sono di Bologna.

Spedizione The Last of Us Parte 2 da sito Unieuro