Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Witcher 3 Goty - Gwent carte distribuite diversamente da versione standard?

Mi sono accorto che rigiocando TW3 alcune carte sono rilasciate in modo diverso, intendo dire nel mazzo base, partivo con una carta di Eredin (comandante del guardie rosse) che ora mi sono accorto di non avere, ma di averne un'altra...molte carte, anzi la maggior parte sono le stesse...ma altre no.
Ci avete fatto caso?
Un'altra domanda....dopo che a Novigrad ho battuto Siska sono andato al campo degli Elfi, ho battuto il mercante ho vinto Ciri, mi ha anche dato una carta di Francesca.....ma controllando prima dell incontro avevo due carte Francesca....dopo la vittoria è il messaggio che ho vinto una carta Francesca.....ne ho sempre due.
Avete idea in merito, avevate notato la cosa?
Vorrei prendere tutte le carte per il trofeo...le sto marcando una per una....ma sto trovando incongruenze.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ciao. Ho dato un occhio ma purtroppo non ho più gli appunti che avevo preso al tempo quando l'ho platinato. Non credo però sia una questione di diversità fra standard o GOTY, rispetto a quando il gioco uscì la prima volta, negli aggiornamenti successivi hanno via via sistemato alcune cose per fare in modo che alcune carte fossero reperibili anche in seguito in un modo diverso per impedire di dover rigiocare tutta la storia solo per una carta. Purtroppo a memoria non ricordo con precisione, ma potrebbe spiegare le incongruenze. Spero che risolvi. ;)

The Witcher 3 Goty - Gwent carte distribuite diversamente da versione standard?