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Qualcuno sta avendo problemi con la conversione della prenotazione sul sito di GameStop?

Andando sulla pagina dedicata del loro stesso sito ( https://www.gamestop.it/convertiprenotaz … ), inserisco il numero di caparra confirmatoria ed il numero cliente che ho sullo scontrino (oltre alla mail associata alla mia Level 3 su cui ricevere la Gift Card) ma continua a darmi da ieri sera un banner di colore rosso con su scritto:



"ATTENZIONE non sono state trovate prenotazioni per questo NUMERO CAPARRA CONFIRMATORIA/NUMERO CLIENTE"



Qualcuno di voi ha/ha avuto questo problema e sa come risolvere?
Non rispondono via mail ed in negozio (che è aperto) continuano a dirmi di passare da loro ma non posso spostarmi dal mio comune di residenza rotfl

in Ludomande

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Pensavo erano chiusi i game stop. Pensa te. Quindi il negozio è aperto in settimana però non ci si può andare perché non è un esigenza medica. È fuori dal tuo comune. Nessuno in teoria ci potrebbe andare perché non rientra nelle esigenze essenziali. Però rimane aperto. Controsensi.

 

What a time to be alive, eh?

Il bello è che non ho mai avuto problemi in negozio con GameStop ma ogni volta che sonondovuto passare dall’e-commerce è stato un disastro.
Ed anche qui con 500€ di console in ballo non si sono smentiti.

 

@Wreckin Ra maledetti. 500 € in ballo di un cliente e come niente fosse non sai come fare per risolvere il problema perché non hanno un nemero. Io ho trovato solo questo numero girando in rete 02 45711000 di milano. Ho provato a chiamare. A volte libero. A volte occupato ma non risponde nessuno.

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Rà, io il 10 passo a prenderla dal GS del Metropolis, se vuoi posso provare a fare qualcosa tipo comunicargli il tuo problema o roba del genere sisi

 

No Andy, ti ringrazio però. Il GS di Rende sa già la situazione.
Al massimo domani quando la ritiri chiedi se hanno novità così da capire un po' meglio che cavolo stanno facendo.

Mi hanno chiamato loro stessi, anzi loro sono anche abbastanza gentili ed hanno capito il problema, solo non hanno idea di cosa possono o non possono fare al momento.
Mi hanno detto che mi faranno sapere appena avranno disposizioni.
Io gli ho detto che pur di chiudere sta porcheria pagherei addirittura di tasca mia la spedizione anche se sarebbe già assurdo dopo aver pagato interamente una console a quel prezzo ma fatto 30 si fa 31 visto che è da venerdì 6 che questi stanno male nel cervello con sto ticket online.

Mi hanno addirittura bloccato su Facebook perché ho chiesto garbatamente più volte aiuto e non ho mai ricevuto risposta dal Servizio Clienti su Zendesk rotfl

Situazione mai vista ma quando sei dietro un PC puoi anche permetterti di trattare dimmerda un cliente che ha da mesi versato 500€, boh.
Mai più da loro in ogni caso seppur mi spiace per il negozio, ripeto.

 

@Wreckin Ra io ancora non so se e quando andare domani a prendere la console, tra l’altro forse non riesco manco a passare e ho paura di restare senza un cazzo in mano, fai te rotfl

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Sicuramente è un problema loro. Come al solito. A me è capitato che avessero associato alla mia tessera un email non mia.e mi dava problemi sulle prenotazioni. Risolto tramite il negozio chiamando il servizio clienti direttamente dal negozio.
Ma abiti in lombardia?

 

Abito in Calabria, siamo zona rossa anche qui
Il negozio è aperto eccetto il weekend ma dista tre comuni dal mio (seppur parliamo di 15 minuti di macchina).

Ho addirittura chiesto per sicurezza al 112 per quanto riguarda la normativa sugli spostamenti e mi hanno confermato che è assolutamente vietato spostarsi se non per esigenza medica (l’ho fatto perché il commesso continuava a dirmi di passare in negozio con autocertificazione)

Quindi adesso non ho assolutamente idea di come fare fino ad almeno lunedì (ultimo giorno disponibile) visto che non hanno un numero del Servizio Clienti, il negozio è chiuso nel weekend perché è in un centro commerciale e via mail non rispondono.

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Mica siamo, noi che abitiamo nella zona rossa, agli arresti domiciliari! Anch'io ho un paio di prenotazioni da ritirare in settimana e conto di andarci. Anche perchè ho l'impressione che andando avanti sarà ancora peggio!

 

@Wreckin Ra E' ovvio che bisogna uscire per ragioni serie, ma hanno detto che per adesso ci sarà un minimo di tollerenza. Non siamo ancora arrivati infatti, ai livelli di aprile con i militari che sorvegliavano le strade. Altrimenti i negozi sarebbero già quasi tutti chiusi e non potresti ritirare un bel niente.

 

È una comunicazione che mi è stata data dai carabinieri qui sul posto, di conseguenza non posso fare altro che stare alle disposizioni.
Non mi sembra esserci nessun minimo di tolleranza.

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Avendoci lavorato per anni non avevi grandi aspettative, invece questa modalità ha funzionato stranamente al primo colpo. In negozio non possono fare nulla, le console che avevano ricevuto sono state rispedite in sede. Sei sicuro al 100% che stai inserendo i dati correttamente?

 

Sicuro al 100%.

Non sono il solo ad avere questo problema e tantissimi altri invece hanno problemi poi nell'inserimento della Gift Card tra ordini che falliscono e Gift Card inattive che si bloccano.
Addirittura tutti quanti non riescono a comprare la console con l'assicurazione e devono rinunciare a quest'ultima temporaneamente per poi passare in negozio a rifarla entro due mesi perché il sistema non funziona.

Sei stato "fortunato" o semplicemente dovrei dire che è andata come sarebbe dovuta andare a tutti visto che si tratta di una grossa catena internazionale.

Vergognoso non abbiano un call center attivo in un periodo difficile dove loro devono guadagnare migliaia di euro dalle vendite.

Qualcuno sta avendo problemi con la conversione della prenotazione sul sito di GameStop?