Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Proiettore per giocare

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un videoproiettore ad uso esclusivo gaming, l'unico dato che mi interessa veramente è un basso input lag, per il resto un budget intorno ai 500 o poco più anche se ho visto qui che sono cari, apprezzata in particolare anche la portabilità, va benissimo 1080p e deve proiettare su muri.
Grazie a tutti

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'unico motivo appena sufficiente per giustificare il gaming su proiettore potrebbero essere i tornei a fifa o pes con gruppi di amici... Per il resto vai di tv o monitor se desideri bassissimi input lag

 

Davvero si gioca male su proiettore ?¿
Io l'ho sempre considerato la via migliore, sia per la dimensione dell'immagine che puoi avere, sia perché non ti affatica la vista contando che è un'immagine di riflesso.

 

@Forestiero83 beh per cominciare tieni presente che non è retroilluminato ma appunto "proiettato" per cui l'immagine non potrà mai essere dettagliata e completa come quella visibile su uno schermo nativo. Non è che poi si gioca male, il tempo di risposta è buono e ripeto se giochi in compagnia è spettacolare...

Proiettore per giocare