Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Acquisto fumetti online

Ho acquistato tutta la serie di The Walking Dead Raccolta (7 volumi su 8) su Amazon e per ben due volte mi sono arrivati tutti i volumi in condizioni non troppo invidiabili (ho chiesto la sostituzione una volta).
Stavo pensando di fare il reso ed acquistarli dal sito della SaldaPress. Qualcuno ci ha mai acquistato? Imballano bene i fumetti o anche da qui arrivano rovinati?



Grazie a tutti

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ne ho presi tanti dalla saldapress imballo buono, nulla di eclatante cmq vome protezione, però mi sono sempre arrivati perfetti. Tempi invece sempre lunghi, a volte passano 10 giorni prima che ti prendono in considerazione l'ordine.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Spesso quando si acquistano libri o fumetti da amazon arrivano in condizioni pietose. Mi é successo con un manuale universitario, trovato addirittura strappato. Fortunatamente amazon é top e me lo hanno sostituito in un paio di giorni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Su Amazon va davvero a fortuna. A me è capitato un volumone di Batman che faceva letteralmente pietà, ovviamente rispedito indietro. Poi ho preso degli spillatini e sono arrivati in condizioni perfette (e ricordo che quel giorno diluviava, avevo paura si bagnasse l'imballo di cartone). Su SaldaPress non ho mai acquisto, acquisto su Panini e gli imballi sono molto accurati, pur essendomi arrivati un paio di volte degli ordini "ammaccati".

Acquisto fumetti online