Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HDMI Splitter per PSTV

Domandina da un milione di dollari: è da tempo che pianifico di streammare dalla mia Playstation TV diversi giochi per PSP e PSVita senza necessariamente doverli emulare o ricorrere a vie traverse.
Dato che mi trovo in un periodo di fermo piuttosto prolungato da tutte le attività legate allo streaming pensavo di aggiornare un po' le mie strumentazioni, e tra gli acquisti pianificati c'era questo benedetto split HDMI per la Playstation TV.



Ora, perché uno splitter? Perché a quanto pare è l'unica maniera per bypassare l'idiotico filtro HDCP della console. Dicono che l'HDMI della console sia un 1.4, credo. Conoscete qualche buono splitter che bypassa quel segnale? Collegherei la console a una Elgato. Vi ringrazio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Su internet consigliano questo, ma non so se si trova anche facilmente in Italia: https://www.amazon.com/ViewHD-Powered-Sp …

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

Eccone un altro che avevo visto. Ti ringrazio, cercherò di capire se il tipo di hdmi è lo stesso ed eventualmente mi butterò sull'acquisto. Ha un power brick per caso?

HDMI Splitter per PSTV