Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Occhiali da vista online

Qualcuno ha mai acquistato occhiali da vista online? Non modelli scrausi da miopia e basta, ma roba seria secondo prescrizione medica. Se si, lo consiglia rispetto al negozio? Grazie per le condivisioni

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Posso consigliarti:
- occhiali.it
- smartbuyglasses.it
- glance24.com
- direct-optic.it

Personalmente ho provato solo i primi due con risultati pari al negozio ma spendendo un po' meno, c'è da dire però che in negozio hai tutt'altro tipo di assistenza e che poter provare fisicamente come ti veste una montatura è tutt'altra cosa

Risposta scelta dall'autore della domanda
7 Utilità

Io sono dell'idea che certe cose vadano acquistate in un vero negozio, anche a fronte di dover spendere qualche euro in più.
Hai modo di provarli e hai un'assistenza immediata per qualsiasi problema, dalla vite che si allenta a cose più serie.
Io non porto gli occhiali ma il resto della famiglia si, che siano i miei, mio fratello o mia moglie.
Mia madre lavora in un negozio di occhiali da più di 40 anni e ne ha viste tante. Avere un negozio in cui recarsi anche solo per un consiglio, una riparazione o una visita e tutta un'altra cosa.
Sono cose che avrai addosso tutto il giorno, vape la pena provarli e farsi consigliare. Senza contare che te li aggiustano per il tuo viso, piegando le astine, modificando i naselli ecc.

Occhiali da vista online