Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho un TV Oled C1 da 65 pollici che uso per giocare ed altro, ero convinto che fosse il Top per i dettagli, finché un mio compagno di gioco mi ha fatto notare che in lontananza (eravamo accanto e a differenza mia lui ha la PS4 io invece ho la Ps5) vedeva cose che a me ancora non erano caricate. Quindi mi chiedo... È normale? O il problema è la dimensione dello schermo? Grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il monitor o la TV visualizzano solamente quello che la console dice, per cui non penso proprio abbiano una capacità di calcolo tale da riuscire a fare questi tipi di analisi ( far vedere o meno alcuni dettagli nello sfondo ).
Se stavate giocando online, penso sia proprio una questione di banda ( probabilmente al tuo amico erano arrivati dettagli che a te non erano ancora arrivati )

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi sembra assurdo considerando che il mio amico ha una 200mega misto rame e io ho fibra a 1Giga cablata direttamente. In ogni caso lo stesso problema l'ho riscontrato pure con un altro mio amico che però anche lui possiede la Ps5 con monitor da 27 pollici e anche lui vede cose che io in schermo non ho.

Salve a tutti, sapete dirmi se i dettagli in lontananza nel gioco non vengono caricati su un pannello da 65 rispetto ad uno più piccolo?