Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi coop per inesperti

Mia sorella è a casa per le feste. Anticipo che non è un'esperta di videogiochi, perciò non voglio farle giocare niente di troppo frenetico e impegnativo. Su PC quale titolo coop consigliate? Niente giochi su playstation perchè non ho due gamepad della play.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Rayman Origins è facile e ha la meccanica della bolla che permette a quello più forte di carryare l'altro nelle parti più complicate, rimanendo comunque un platform fantastico. Altrimenti c'è It Takes Two che è facilissimo ma rischia di essere poco stimolante per te.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

moving out oppure overcooked

 

Overcooked 1 e 2 sono identici, semplicemente il 2 ha nuove mappe, il resto è uguale. È un party game dove ci si collassa dal ridere se si è con la giusta compagnia di amici (giocabile fino a 4), ma lo si può prendere anche seriamente per giocare bene e vincere le varie sfide. In quest'ultimo caso serve abbastanza coordinazione e destrezza per fare un buon punteggio.
Per me sono gioconi in entrambe le sue nature sisi

Giochi coop per inesperti