Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Back 4 Blood, vale la pena giocarlo offline?

lasciando perdere il prezzo (è in un bundle) è un gioco godibile in single player? Qualche partita online ci può scappare, ma di base gioco sempre offline.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Per me no, cala abbastanza il suo fascino. Puoi giocare con i bot ma si perde molto, è bello cercare di coordinarsi e aiutarsi. In ogni caso il multi puoi tranquillamente farlo passare come single player, invece di avviare in singolo fai un matchmaking e vai avanti con gente a caso... Non ti costa nulla, a meno che non tu non abbia limiti di connessione che allora lì è un altro discorso

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io lo sto giocando sto periodo, e devo dire che mi trovo meglio offline che ne online. Online trovo gente che non si muove, stanno sempre fermi lì impalati come dei pali, gente che va in giro sempre i cavoli loro senza aver spirito di squadra, altra gente che se per puro caso dovessi essere aiutotato perché mi sto dissanguando non ti aiutano ma neanche a pregare in ginocchio, poi su PS5 sto facendo una fatica bestiale ha trovare gente anche con il crossplay attivato, e se trova qualcuno e 1 appena citato sopra. Invece giocando con offline e totalmente il contrario in tutto e per tutto di quello che ho citato sopra. Alla fine, dovresti provarlo e trarre le tue conclusioni, ed avere i tuoi gusti. Se giochi da PlayStation, io sono (andrea3217), se vuoi possiamo provare insieme.

Back 4 Blood, vale la pena giocarlo offline?