Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dubbio acquisto su store Xbox americano

Recentemente ho notato sul sito di Xbox americano che sono presenti i Deals with Gold, tra questi compare il titolo di Silent Hill Homecoming per 360 a 6 dollari.
Il problema è che il titolo fu rimosso molti anni fà nello store europeo lasciandolo in pratica solo sul suolo americano.
Dunque ho due dubbi:
1. In caso decidessi di comprarlo, dovrei impostare un VPN. Qualche mese fà però ho acquistato una key di Elden Ring in Argentina sfruttando poi il VPN per attivarlo. Ho paura che rifacendo nuovamente questa mossa potrei rischiare un ban al mio account (che gode di ben 10 anni di servizi e acquisti in digitale fatti) e in ogni caso fare un account secondario mi romperebbe comunque le scatole. In ogni caso la pratica VPN ha mai portato ad un reale ban da quello che sapete?
2. Se acquisto il titolo, mi ritroverei poi il gioco anche con la lingua italiana? (chiedo questo maggiormente a chi ha il titolo su 360 e può testare la copia su una Xbox Series | One visto la retrocompatibilità del titolo).



P.S. Sò che è possibile reperire le key su Steam a 2€ circa, però sinceramente mi piacerebbe giocarlo sulla mia Series X.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Io con la VPN attivo giochi/abbonamenti sull'account primario da ormai 2 anni e non è successo niente.
Mi segno di venire a piangere qua sotto quando mi bannano asd

 

@Ajeje Brazorf Sono riuscito a risolvere. Basta semplicemente comprare del credito nel paese dove vuoi comprare il gioco e il gioco è fatto (non serve nemmeno la VPN).
Non so se può interessarti ma ti lascio un ottimo sito che tiene traccia di tutte le offerte in tutti gli store e relativi siti dove comprare il credito: https://www.xbox-now.com/

Dubbio acquisto su store Xbox americano