Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amicə avete mai usato Udemy? Se si, come vi siete trovati? Grazie in anticipo

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A che ti serve nello specifico? io lo uso da una vita praticamente. Lo uso principalmente quando devo apprendere qualche skill in particolare oppure approfondire qualche aspetto di qualcosa che non mi è chiara. Comunque chiedi pure.

 

@bloccasterzo per mia esperienza, perché faccio questo nella vita, udemy serve solo da complemento ad altro. Se stai pensando pure di usare istituto volta o altri corsi stupidi online del genere, è ancora peggio. Perlomeno Udemy costa poco. Io ti consiglierei di vedere per fare qualche corso in presenza, e coadiuvare il tutto con Udemy. E se posso consigliarti un linguaggio, ti direi di imparare Java (non JavaScript, fai attenzione, sono cose diametralmente opposte) perché molte aziende lo ricercano.

O se vuoi altro, più sul mondo del web, direi PHP, JavaScript, mySQL, HTML e CSS (classico pacchetto da web developer), però sempre un corso serio in presenza.

 

@Luca Strife Ti ringrazio molto per i consigli sisi Cercavo corsi online solo perché abito a Lisbona e i corsi in presenza sono giustamente in portoghese, mentre con quelli online posso cercare in italiano o inglese. Mi piacerebbe lavorare in questo ambito quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio di concentrarmi su Java 👌

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

non molto meglio di youtube, se devi pagare molto lascia perdere

 

allora dipende per cosa, se è per un corso generalista sconsiglio. se è qualcosa di specifico, o un corso che sai essere ottimo, allora ci può stare

Amicə avete mai usato Udemy? Se si, come vi siete trovati? Grazie in anticipo