Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

L'app Xbox per PC mi sta facendo incazzare (?)

Ragazzi, domanda: C'è qualcun altro a cui l'app Xbox su PC disinstalla i giochi random? Mi spiego: oggi installo un gioco dal game pass, domani accendo il PC e non lo ritrovo più. Puff, scomparso nel nulla, non mi sembra rimanga più nessun dato (o almeno lo spero, non vorrei che mi occupasse memoria inutile), la cartella XboxGames si svuota.
La cosa mi sta rompendo un po' i coglioni, e su internet non trovo nulla a riguardo.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Stranissima sta cosa, una domanda quando installi un gioco sicuro sia finita al 100 per cento l installazione? Per essere sicuro avvia il gioco, A me è successo con a plague tale che mi ha fatto riscaricare tutto nonostante non avessi disinstallato nulla

 

Yes, sono sicurissimo. Praticamente avvio sempre a fine installazione in quanto come hai detto tu molto spesso quest'app da fastidi. Ogni tanto capita che mi dia anche errore nell'installazione, per cosa errore lo sanno solo loro, poi però riprendi e va tutto liscio. Avvii, il gioco funziona perfettamente. A Plague Tale per esempio l'ho installato 3 volte, tutte e 3 disinstallato dall'APP nonostante ci abbia passato 7/8 orette. Non l'ho più ripreso perché mi sono rotto le palle di installarlo ogni volta.

L'app Xbox per PC mi sta facendo incazzare (?)