Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ecco le modalità coop

Sulle Special Ops Da everyeye "Low Profile: vi viene chiesto di infiltrarvi in una città nel cuore della notte per trovare informazioni e prove lasciate da Al Qatala. In questo caso, la discrezione è la chiave per il successo.
Denied Area: il vostro compito è quello di aiutare i rinforzi a entrare ad Al Mazrah, usando un veicolo col quale distruggere alcune torri. Si tratta a tutti gli effetti di una toccata e fuga.
Defender Mt Zaya: lo scopo di questa missione è proteggere l'osservatorio da orde di nemici che cercano di farlo esplodere. Tra un'ondata e l'altra gli operatori possono spendere denaro per ottenere equipaggiamento e potenziamenti.
Infine, oltre a queste missioni speciali e alle classiche modalità già viste in ogni iterazione della serie (Deathmatch a squadre, Dominio, Controllo, Cerca e Distruggi, eccetera), il team di Infinity Ward ha già confermato che nel corso del 2023 il gioco accoglierà anche i Raid: delle esperienze 3v3 che si concentreranno in particolar modo sulla comunicazione e il gioco di squadra." Quindi si contiene le spec Ops e arriveranno pure i raid

Ma la Coop di MW2 in cosa consiste? Comprende anche le Spec Ops, perché nei DLC mancano sia come Sopravvivenza.