Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supporto PlayStation 4 + joystick

Sto cercando un supporto per PS4 e i due joystick da mettere sopra la mia scrivania. Il problema è che lo trovo accettabile solo per la versione Pro, io ho la versione fat di PS4 e gli unici supporti che ho trovato per la mia hanno delle fessure dietro per metterci le custodie dei giochi che io non voglio. Vorrei una cosa del genere, esiste? Altrimenti, cosa mi consigliate come base con ventole per la Play? Magari qualcosa che avete acquistato voi, vi ritenete soddisfatti e che duri nel tempo sisi grazie in anticipo :)



https://www.amazon.it/dp/B07RLDV259?tag= …

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ciao, cercando un po', ho trovato la stessa base compatibile con PS4 Standard e Slim. Ti lascio il link di seguito: https://amzn.eu/d/hNMK3AP.

Ma, per correttezza, ti dico il mio pensiero in merito.
Il fatto è che queste tipologie di stand che promettono il raffreddamento della console, non sono davvero utili, anzi, accorciano la vita della console, in quanto la macchina deve far uscire aria calda, è normale. Con questi tipi di stand, invece, la rimanda all'interno fredda... È come se tu volessi provare a respirare, ma ti attaccano un respiratore motorizzato che invece di aiutarti ti soffoca. Quindi, ti consiglierei lo stand originale per la console. 😅

Per quanto riguarda gli stand per i joypad, invece, ti consiglierei i "Cable Guy" (ti lascio un esempio qui: https://amzn.eu/d/axI0dcH), in quanto sono dei buoni supporti, oltre al fatto che puoi prenderli a tema. L'unica pecca, però, è quella di essere supporti singoli, quindi se hai due controller dovresti prenderne due. 😅
Se invece vuoi qualcosa di meno appariscente e che sia un tutt'uno, ho trovato questo: https://amzn.eu/d/6nHd0bj.

Spero di esserti stato d'aiuto. ^^

Supporto PlayStation 4 + joystick