We là, avrei bisogno di una mano per una lista che stò realizzando al riguardo cabinati arcade che supportano memory card (Dreamcast, PS1, PS2, Gamecube, N64 ecc.) e asseconda del gioco che tipi di vantaggi ci sono ?
A memoria ricordo solo F-Zero AX in cui si poteva inserire la memory card del Gamecube e F355 Challenge in cui invece si poteva inserire quella del Dreamcast
Su F355 ricordo si potessero salvare i dati del giocatore come le ore di gioco, i chilometri percorsi e i tempi dei circuiti. C'erano pure i dati di guida come traiettorie, velocità massima, giri motore ecc.
Invece su F-Zero a seconda se vi erano dati del GX o dell' AX si poteva interagire tra i due titoli. Se i dati erano della versione console si poteva utilizzare il proprio veicolo personalizzato sul cabinato. Viceversa coi dati dell'Arcade si ooteva sbloccare un ulteriore GP sulla versione casalinga e credo anche nuovi veicoli e parti per modificarli.
Però è passato tanto tempo potrebbe sfuggirmi qualcosa 😅
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
A memoria ricordo solo F-Zero AX in cui si poteva inserire la memory card del Gamecube e F355 Challenge in cui invece si poteva inserire quella del Dreamcast
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
MastroComputer
Su F355 ricordo si potessero salvare i dati del giocatore come le ore di gioco, i chilometri percorsi e i tempi dei circuiti. C'erano pure i dati di guida come traiettorie, velocità massima, giri motore ecc.
Invece su F-Zero a seconda se vi erano dati del GX o dell' AX si poteva interagire tra i due titoli. Se i dati erano della versione console si poteva utilizzare il proprio veicolo personalizzato sul cabinato. Viceversa coi dati dell'Arcade si ooteva sbloccare un ulteriore GP sulla versione casalinga e credo anche nuovi veicoli e parti per modificarli.
Però è passato tanto tempo potrebbe sfuggirmi qualcosa 😅
Markuito90 LvL 40
Cattivo dei fumetti
Su questo argomento non saprei come aiutarti
Markuito90 LvL 40
Cattivo dei fumetti
Cabinati Arcade e Memory Card ?