Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lo farò per due validi motivi, 1, perché è il periodo giusto per giocarci, mi ricorda l'inizio dell'estate del 2013, quando ci giocai la prima volta su PS3, e il secondo valido motivo, perché forse in quel periodo sarà finalmente sceso di prezzo? Perché ora è proprio impossibile trovarlo a meno di 50 euro. Però cavolo a giugno uscirà anche Starfield, e ho deciso di comprare la mia prima xbox per quel gioco, a meno che non sia una ciofeca di gioco. Appunto per questo ho bisogno dell'aiuto di ludomedia, per sapere la media di Starfield, se essa sarà sotto il 9 o addirittura sotto l'8 rimarrà scaffalizzata insieme alla sua console.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma 8 e 9 sono voti altissimi, come 8 può fare stare un gioco nello scaffale c.c?

 

@sonar starfield dovrebbe essere un gioco tripla AAA dovrebe avere come minimo la stessa media di the last of us part 2, ossia 9.6, anzi ha 9.7

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche io lo giocai la prima volta al day-one, giugno 2013. Che ricordi.
Ed anche io vorrei riprendere questa remastered a prezzo basso ma mi sono rassegnato. Credo che un titolo del genere, di tale portata, soprattutto trainato anche dalla serie tv, non calerà mai a meno di 50€.

Ok, comprerò The last of us part One per PS5 il 20 giugno 2023?