Dopo il remake di Dead Space, perché fare questo capitombolo "tagliando le gambe" ad Alice Asylum (ed a American McGee di conseguenza)?? Eppure il progetto era pronto a partire (notizia di febbraio), bastava solo l'approvazione di EA... Ed adesso non si fa più nulla!! A me dispiace per McGee (ho giocato a quasi tutti i suoi titoli, soprattutto Alice Madness Returns) 🤔🤔
Cosa ne penso?? Adesso passerò una Pasqua di cacca per colpa di EA!! Scherzi a parte, non ho parole 😭
Miroku LvL 61
Razziatore
Pazienza, chi se ne frega, ci sta cosi tanta roba di qualità che non ce ne accorgiamo nemmeno se manca questo o quel gioco
Miroku LvL 61
Razziatore
sbrutagaz
Non so che pensare, mi piacerebbe giocare i precedenti.
sbrutagaz
Andrem_Dusy LvL 54
Supereroe
Dopo il remake di Dead Space, perché fare questo capitombolo "tagliando le gambe" ad Alice Asylum (ed a American McGee di conseguenza)?? Eppure il progetto era pronto a partire (notizia di febbraio), bastava solo l'approvazione di EA... Ed adesso non si fa più nulla!! A me dispiace per McGee (ho giocato a quasi tutti i suoi titoli, soprattutto Alice Madness Returns) 🤔🤔
Cosa ne penso?? Adesso passerò una Pasqua di cacca per colpa di EA!! Scherzi a parte, non ho parole 😭
Andrem_Dusy LvL 54
Supereroe
Nico Giraldi LvL 50
Escort
Secondo me lo hanno cancellato perchè stava costando troppo e hanno avuto lo spauracchio di una bassa resa di vendite.
Nico Giraldi LvL 50
Escort
EA stronca l'ennesimo gioco, cancellato il nuovo Alice e McGee lascia l'industria dei Videogiochi. Cosa ne pensate?