Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scoperto brutto bug che non permette di andare avanti, é capitato solo a me?

Nel dlc burning shore , dopo aver ucciso il boss la macchina gigante rana sputa qualcosa, l'obiettivo dice di seguire Seyca per entrare nella torre, ma seyca impazzisce non mi indica la strada e non mi fa entrare nella torre e non posso continuare. Solo ricominciando tutto il capitolo sono riuscito ad evitare il bug.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

guarda su youtube per andar avanti

 

già guardato su youtube, sono riuscito ad andare avanti, era un bug che ho risolto ricominciando da capo la storia principale. Si era come addormentata la ragazzina che accompagna Aloy, non so perchè, ad un certo punto dopo aver salito i primi tre pioli per entrare nella torre c'è un varco con delle foglie per entrare dentro la torre e per colpa del bug non c'era verso di entrare dentro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Un'altra persona che non sono io ha scritto: "Sto vivendo un problema tecnico frustrante nella primissima missione del gioco in cui dovrei seguire Seyka sulla torre dopo aver combattuto contro una grande macchina. Seyka si ferma e non apre più la strada. Ho provato vari metodi per risolvere il problema, come ricaricare il gioco e provare diversi falò, ma finora nulla ha funzionato. Ho visto molti altri affrontare lo stesso problema nella sezione commenti di un video di YouTube. Qualcuno può fornire una soluzione per superare questo problema tecnico nella prima missione?"

Scoperto brutto bug che non permette di andare avanti, é capitato solo a me?