Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quantità di integratori trasportabili in un bagaglio da stiva in aereo , all'interno dell'unione europea

Come dal titolo, mi domando la quantità ,senza avere rotture di scatole ai controlli aeroportuali , per trasportare più pacchi di integratori , che sarebbero più economici che comprati lì.
Ho cercato in rete e non se ne parla granché a parte che potrebbero passare come una quantità sopra quella per uso personale e quindi per la vendita, quantità non specificata.
Qualcuno sa qualcosa o può essere gli è capitato quindi può parlarne per esperienza?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non credo che ci si debba porre il problema solo delle regole nell'Unione Europea, perché per esperienza ho visto che ci sono leggi e regole differenti tra i diversi paesi anche all'interno della stessa Europa..

Tutto sta' in che paese devi andare.. l'unica cosa è chiamare uno degli aeroporti di quella città, per fare domande dirette e specifiche riguardo i quantitativi da poter trasportare e successivamente sapere in Italia le stesse informazioni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh sicuramente anche online, il mio consiglio era di chiamare in maniera diretta ad un eventuale banco informazioni dell'Aeroporto è perché solitamente i siti statali sono sempre talmente confusionali che fanno venire il mal di testa!! Già mi è bastato il sito dell'inps che è indecente!! 🤣🤣🤣

 

Ne so qualcosa, cercando le spese di importazione su non mi ricordo che sito di stato, non riuscivo a trovare/capire niente sulle loro tabelle; ho trovato spiegazioni abbastanza semplici su altri siti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Già ti buttano su un mappazzone di informazioni..per la maggior parte completamente inutili e ci metti 3 ore per trovare le uniche che ti servono..

Servizi di assistenza praticamente inesistenti..tanto vale cercare informazioni su altri forum dove magari qualcuno ci è già passato così da scongiurare la rottura di palle personale e magari evitare di farsi venire il mal di testa!! 🤣🤣🤣

Quantità di integratori trasportabili in un bagaglio da stiva in aereo , all'interno dell'unione europea