Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Appena pubblicato da un mio contatto. Ma secondo voi ha senso?

Tralasciando Stray che non considero capolavoro ma un esperimento riuscito solo per il primo quarto d'ora di gioco, ma Dave the Diver? E' brutto perché dopo diverse ore di gioco diventa più vario e alcune cose si possono fare in automatico? E perché ci sono tantissime cose da fare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

la polemica nasceva dal fatto che Dave the Diver non è un sviluppatore indie, ma è un piccolo team facente parte di un publisher più grande. Stray invece vinse solo per la popolarità, ma ci sono stati indie molto più meritevoli di lui. Diciamo che la definizione di "indie" si è un po' persa negli anni, nel senso che ormai è indie tutto ciò che è sviluppato con un budget relativamente basso e venduto e non più di 30-35€, che sia fatto da un team indipendente o meno sta perdendo di importanza.
Per dirne uno, Pentiment non è un gioco indie ma lo sembra a tutto gli effetti.

 

Analisi molto logica e intelligente. Il problema è però un altro. Su Stray, pazienza, se il gioco fosse stato fatto come il primo quarto d'ora ne usciva un capolavoro.
Le lamentele su Dave the Diver però sono ridicole!

Appena pubblicato da un mio contatto. Ma secondo voi ha senso?