HITMAN perché quello sulla sinistra è l'Agente 47!! Dalla grafica mi sembrerebbe uscito parecchi anni fa... ma essendo che i giochi datati 2005÷2007 su PS3 non sono arrivati, al contrario di Xbox 360 che c'erano entrambi le versioni, mi viene da votare Absolution 🙂
Andrem_Dusy LvL 54
Supereroe
HITMAN perché quello sulla sinistra è l'Agente 47!! Dalla grafica mi sembrerebbe uscito parecchi anni fa... ma essendo che i giochi datati 2005÷2007 su PS3 non sono arrivati, al contrario di Xbox 360 che c'erano entrambi le versioni, mi viene da votare Absolution 🙂
Andrem_Dusy LvL 54
Supereroe
spartacus120
Bro, ormai siamo vecchi, Hitman Absolution appunto è uscito parecchi anni fa. 12 anni per l'esattezza :,)
Andrem_Dusy
@spartacus120 Dallo screenshot sembra più vecchio 🤨
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Speriamo che questa sia data per buona
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Indovina il gioco dallo screenshot (N4)