Domanda su condivisione account Xbox
Allora, possiedo una Xbox da qualche anno. Pochi giorni fa anche mio fratello si è comprato una Xbox, e mi ha chiesto di condividergli l'account così può avere accesso ai miei giochi. Per fare questo ha loggato il mio profilo sulla sua console, e ha impostato quella console come Xbox Home. Ora lui, accedendo con il suo profilo, ha accesso a tutti i miei giochi. Io però ho perso i privilegi di avere la mia Xbox impostata come Home, cioè devo essere sempre online per poter giocare con i miei giochi e se volessi creare un nuovo account sulla mia Xbox questo non avrebbe accesso ai miei giochi. Abbiamo sbagliato qualcosa? Possibile che non ci sia un altro modo per condividere i giochi?
Razmi89
Mi sembra tutto giusto. Non credo esistano altre soluzioni, purtroppo. L'unico metodo altrimenti, prevede che il tuo amico abbia libero accesso al tuo account, loggando con esso, ma in questo modo non potrete giocare contemporaneamente.
Razmi89
S0lid Snake LvL 38
Brigante
A te non interessa avere il TUO account come principale sulla TUA xbox, perchè se i giochi/abbonamenti sono acquistati dal tuo account, poco ti interessa se quell'account è impostato come home o no, giochi e abbonamenti funzionaranno sempre!
Se poi tu crei, account secondari, sulla TUA stessa xbox e il profilo con tutti i giochi e gli abbonamenti è impostato come home su un altra xbox, quegli account secondari non potranno accedere ai giochi.
Per farla breve se account A compra i giochi e abbonamenti, ne possono usufruire tutti gli utenti di una console dove account A e impostato come profilo home.
S0lid Snake LvL 38
Brigante
Domanda su condivisione account Xbox