Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ne pensate dei rave tipo quello di Modena sto weekend?

Chiedo perché leggendo i commenti ho trovato, stupendomi in positivo, molta comprensione e accettazione anche da persone più anziane



in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Dipende, non fossero la fiera dell illegalitá a me andrebbero anche super bene, il problema è che spesso e volentieri mondo droghe, abusi su animali e su ragazze poco in grado di intendere di volere, per il resto il fatto che sta gente prende e organizza ste cose in luoghi isolati e balla per due giorni di fila è una cosa divertente quindi ci sta

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non mi piace la musica a volume "da non riuscire nemmeno a sentire quello che penso", non frequento posti del genere; per il resto mi trovo abbastanza d' accordo sia con Jimmy che con Dovah che con alfa: posti isolati dove il volume della musica non dia fastidio a quelli a cui non interessano i rave e una buona organizzazione sulla sicurezza per via dell' illegalità. Aggiungo che (e non ho letto assolutamente il testo, solo sentito parlare vagamente) penso che il reato di rave party sia una cosa abbastanza... boh, non saprei come definirla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Gli edifici abbandonati sono roba da avanscoperta solo per i ragazzini. Le persone adulte, soprattutto quelle che non cercano problemi con le forze dell'ordine, frequentano posti adatti a far festa. Poi c'è tutta la questione stupefacenti. Assolutamente contrario ai rave.

 

La droga c'è ovunque, capisco la questione luoghi abbandonati ma i "posti adatti a far festa" non sono così tanti e spesso hanno criticità diverse

 

@Ajeje Brazorf Va bene, ma una cosa è un posto in cui in teoria non dovresti trovare la droga e un'altra un luogo in cui in teoria dovresti trovarla. In uno vai anche per sballarti, nell'altro vai anche a ballare se capita. Poi sono idee, sia chiaro. Per me la tua non è meno valida della mia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Problemi di sicurezza in ogni dove, dalla struttura alla presenza di alcool e droga, nessun controllo.

 

"alla presenza di alcool e droga, nessun controllo" è un po' il punto
Capisco la questione della sicurezza ma far scoppiare una discoteca facendoci entrare il doppio delle persone consentite non mi sembra una pratica sicura (per fare un esempio)

Cosa ne pensate dei rave tipo quello di Modena sto weekend?