Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Duke Nukem: Critical Mass

Duke Nukem: Critical Mass DS

Sviluppato e prodotto da Apogee Software, Duke Nukem: Critical Mass è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 aprile 2011 per DS · Pegi 12+

"Se i fan del Duca stavano aspettando questo Critical Mass nell'attesa di Duke Nukem Forever per console casalinghe, si troveranno purtroppo tra le mani uno dei peggiori titoli mai usciti per Nintendo DS." da spaziogames.it

3

Recensioni

1 utente

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Duke Nukem: Critical Mass

Cover Duke Nukem: Critical Mass per DS

Duke Nukem: Critical Mass è un titolo scadente, vergognoso, fatto in fretta e furia e con zero ispirazione. Ma soprattutto, cosa ancora più grave, è un gioco completamente inutile.
Non c'è alcun serio motivo per far proprio un gioco del genere, nonostante il basso prezzo al quale è venduto. Duke Nukem merita tutt'altro trattamento e non di essere protagonista di simili ciofeche più uniche che rare.
A meno che non siate proprio degli irriducibili fan del Duka e avete troppa voglia di friggere le cervella di qualche strano alieno dalla forma suina, evitate di buttare i soldi su questa cosa spacciata per videogioco.
Peccato davvero, poichè l'idea alla base del gioco non era nemmeno così malvagia. Ma se guardiamo il quadro generale, dove regnano un Gameplay ripetitivo fino alla nausea ed un comparto grafico che va oltre qualunque concetto di imbarazzo, siamo di fronte al Nulla più totale.
Evitatelo, davvero, non ve ne pentirete, anche se siete fanatici di Duke Nukem ed anche se lo trovate a due euro bucati: non è bello vedere il proprio beniamino trattato come una vecchia ciabatta e messo all'interno di un totale spreco videoludico quale è questo Critical Mass, il cui miglior destino sarebbe quello di essere buttato nel cestino della spazzatura.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: .http://rysegames.forumfree.it/?t=61432347

3

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 3 · Recensioni della critica: 3.2

Tromboncino

"Ci troviamo di fronte al capitolo peggiore della saga, a uno dei punti più bassi toccati dalla ludoteca del DS e a uno dei titoli più brutti dell’ultima generazione di console. Come biglietto da visita non c’è male, insomma."
Manco finito di leggere queste righe che il gioco mi va automaticamente in download. E mentre il gioco sta in download, leggo la scritta "COMPLETAMENTE in italiano". E tipo mi aspetto una di quelle perle che solo Tromboncino può apprezzare al meglio.

Non ci sono interventi da mostrare.