Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario & Luigi: Partners in Time

Mario & Luigi: Partners in Time DS

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Mario & Luigi: Partners in Time è un gioco di ruolo uscito il 27 gennaio 2006 per DS · Pegi 3+

"Mario & Luigi Fratelli nel Tempo è un buon titolo. Non un capolavoro come Superstar Saga e forse solo parzialmente un degno seguito di quest'ultimo, ma senza ombra di dubbio un gioco da acquistare senza pensarci troppo. I difetti che abbiamo voluto rilevare non condannano in alcun modo il gioco allo scaffale del negozio e alla polvere, sicuri che abbioate saputo leggere fra le righe e capire che spesso, dinanzi ai confronti, i sequel escono sconfitti, come forse è giusto che sia, non fosse altro che per mantenere fresco il ricordo di un titolo che nel 2003 già portava al limite una macchina come il GBA." da playerinside.it

8.1

Recensioni

9 utenti

Nyto

Nyto ha pubblicato un'immagine nell'album Ultimi acquisti riguardante Mario & Luigi: Partners in Time

Le botte di culo che ti risolvono la giornata 🤩
E lo cercavo pure...
Ora manca solo di trovare Dragon Quest IV e V a buon prezzo e posso ritenermi soddisfatto per quanto riguarda il DS

ChrisMuccio
Cover Mario & Luigi: Partners in Time per DS

Mario & Luigi: Partners in Time è un buon titolo, ideale per chi non è un fenomeno con i giochi di ruolo ma che può suscitare l'interesse anche dei giocatori più navigati.
Si tratta di un titolo sostanzialmente curato, dove a farla da padrona è una storia “oscura” piuttosto piacevole ed il mix tra Platform e GDR che risulta vincente anche stavolta. Il tutto poi condito con una bella realizzazione estetica ed una colonna sonora di grande valore.
Tuttavia, una forte linearità, una certa ripetitività di fondo ed una seconda fase dell'avventura meno coinvolgente gli impediscono non solo di essere all'altezza dell'eccellente predecessore per GBA, ma anche di diventare uno dei giochi imperdibili per DS.
Partners In Time merita comunque di essere tenuto in considerazione: pur con alcuni difetti, si tratta di un gioco confezionato con cura, pertanto sarebbe un peccato non giocarlo a fondo e scoprirne tutti i segreti.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6147229 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7.9

Lagomorph

Lagomorph ha pubblicato un'immagine nell'album Roba bella e Roba buona riguardante Mario & Luigi: Partners in Time

Avevo voglia di tie-in :D

Non ci sono interventi da mostrare.