Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords DS

Sviluppato da 1st Playable Productions e prodotto da D3 Publishing, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è un puzzle game uscito il 16 marzo 2007 per DS · Pegi 3+

8

Recensioni

1 utente

LordDeimos
Cover Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per DS

Probabilità di avere sfiga in questo gioco è 1! Il 100% per chi non lo sapesse.

Ma bando alle ciance, il gioco è bello e molto, un puzzle game abbastanza leggero che si può giocare tranquillamente senza perderci troppo la testa anche se propone un sacco di dettagli che arricchiscono il gameplay (lo sviluppo della cittadina ad esempio).
Tutto ruota attorno alle battaglie tramite l'abbinamento delle gemme: aumento del mana per lanciare incantesimi (apprendibili), monete, punti esperienza extra e teschi per fare danno al nemico; battaglie per proteggere il regno.
Altro punto positivo le musiche che sono molto belle!

Perché la sfiga è al 100%? Provate a giocarci e vedrete! Sembra facile ma chissà perché... i colpi critici, le combo più assurde, il nemico riesce a farle e vi farà dannare non poco!

8

Voto assegnato da LordDeimos
Media utenti: 8

righin

Descrizione di Puzzle Quest nel Nintendo E-Shop per 3DS.

Puzzle quest: Challenge of the Warlords fornisce, per la prima volta in assoluto, classica azione di puzzle game di appoggio con una storia epica del bene contro il male.
Entra nel mondo di Etheria, una terra diventando rapidamente brulicava di male.
Aiutare a proteggere il regno di Bartonia Fromt egli invasione non morti e cercare la fonte di queste vili creature per garantire la sicurezza dei vostri connazionali!
Sfida le tue capacità nella campagna per giocatore singolo, o di combattere i vostri amici tramite comunicazione wireless.
L'esperienza di un gioco di puzzle che non avete giocato prima.
Sei pronto alla sfida?
abbina gemme e scatenare incantesimi devastanti per sconfiggere i tuoi avversari.
Completa oltre 150 missioni in modalità estesa e coinvolgente storia.

Mosy
Cover Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per Xbox 360

OTTIMO :
Puzzle Quest è un ibrido tra un Puzzle Game ( più precisamente Bejeweled ) e un gioco di ruolo con tanto di personaggio da potenziare , storyline , quest secondarie e tante cosa da poter fare!
Questa meccanica funziona alla grande e gli elementi RPG sono molto sviluppati , segno della voglia della Software House di far bene!

Basti pensare che avevo già giocato la versione PSP ( ahimè era inglese, mentre questa è tradotta in modo esemplare in ITALIANO ) ma mi son ributtato in questa lunga avventura ( dura più o meno 40-50 ore ) con grande voglia!

Tecnicamente il titolo è Ottimo sotto tutti i punti di vista ma sfocia addirittura nell'eccellenza sotto il profilo della giocabilità! Potenziare il personaggio , creare oggetti , imparare nuovi incantesimi e conquistare "cavalcature" sono tutte cose molto appaganti! Per ciò che rigurada la longevità , il titolo è , a dir poco , Superbo con oltre 40 ore di puro divertimento ( tralasciando la modalità online ). Anche l'IA dei nemici è Ottima e lo stesso si può dire della trama , che riveste un ruolo guida lungo tutta l'avventura con momenti seri e momenti più ironici! Vale la pena poi spendere qualche parola anche per il Grande Bil. della difficoltà raggiunto che non sfocia mai nella rabbia!
Dopo questo positivissimo commento non è difficile capire che siamo di fronte ad un Ottimo Gioco che vale molto più dei 13 € spesi!

9.3

Voto assegnato da Mosy
Media utenti: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare.