Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon DS

Sviluppato da Etranges Libellules e prodotto da Sierra Entertainment, The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon è un platform game uscito il 21 novembre 2008 per DS.

4.9

Recensioni

2 utenti

Spyro

ha pubblicato delle immagini nell'album Spyro

The Legend of Spyro: L'alba del drago (The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon) è un videogioco a piattaforme della serie Spyro the Dragon, sviluppato da Étranges Libellules e Activision Blizzard e pubblicato da Sierra Entertainment sul mercato mondiale il 21 ottobre 2008.

Si tratta dell'ottavo capitolo su console fisse della serie, iniziata col videogioco Spyro the Dragon nel 1998 su PlayStation. ma questo non ha nulla a che fare con la vecchia serie. questo è il capitolo finale della nuova trilogia "the legend of spyro" da non confondere con la prima e unica trilogia di spyro uscita su psone prodotta da insomniac.

Premaz
Cover The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon per PS3

E qua per me Spyro ha proprio toccato il fondo ci eravamo molto vicini con Enter The Dragonfly, ma nonostante tutto manteneva ancora molti aspetti della serie principale e che avevano reso Spyro una delle mascotte più importanti del mondo videoludico, invece in questo capitolo ci troviamo di fronte a una serie di elementi forzatissimi introdotti per seguire l'onda di altre serie come la modalità coop...insomma Spyro non era già più lui ma questo è troppo

3

Voto assegnato da Premaz
Media utenti: 3

Non ci sono interventi da mostrare.