Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yoshi's Island DS

Yoshi's Island DS DS

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Yoshi's Island DS è un platform game uscito il 28 novembre 2006 per DS · Pegi 3+

7

Recensioni

9 utenti

John D. Rockerduck

Stando agli sviluppatori questa doveva essere la musica ideale per rappresentare un castello governato da uno degli sgherri di Kamek e preparare il giocatore allo scontro con il boss.
Seriamente pensavano che una roba del genere potesse "creare atmosfera" e dare l'idea della battaglia imminente? 😡

Castle & Fortress - Yoshi's Island DS Music Extended

Yoshi's Island DS music that has been extended to play for at least 15.5 minutes. This video was uploaded from http://www.smashcustommusic.com/4862 This stream was submitted by The..

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Yoshi's Island DS

Cover Yoshi's Island DS per DS

Yoshi's Island DS non regge il confronto con lo storico predecessore uscito originariamente su Super Nintendo; questo successore per DS si rivela nel complesso un imitatore privo della magia e dell'ispirazione che caratterizzarono il primo Yoshi's Island.
Come Platform resta comunque carino e divertente, e paradossalmente coloro che non hanno mai giocato al primo episodio potrebbero restare anche maggiormente colpiti da questo titolo, evitando molti inevitabili paragoni tra le due produzioni.
Era tuttavia lecito attendersi di più da un simile titolo, sia in rapporto al nome che porta, sia in rapporto alle sue potenzialità, non sfruttate appieno nonostante l'interessante idea di più neonati da portarsi in groppa e tutti con specifiche abilità esclusive.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6139759 …

6.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7

Rippertoe

Rippertoe ha scritto una recensione su Yoshi's Island DS

Cover Yoshi's Island DS per DS

Ci sono cose che è meglio lasciare custodite nella cassetto dei ricordi:una fra queste è sicuramente il superbo Yoshi's Island per Snes,uno dei platform bidimensionali più riusciti in assoluto.Dunque da dove scaturisce la necessità di riprenderlo per mano?Il primo Yoshi's Island vantava dalla sua,oltre ad uno stile grafico delizioso e pastellato,un level design epocale,nonchè un universo immaginifico brillante e ispirato.Questo successore per Ds cerca solo di riprendere(malamente) quanto di buono v'era nel titolo Snes ed espanderlo con l'aggiunta di vari personaggi dotati di caratteristiche diverse.Sfortunatamente ne esce fuori un pastrocchio senza identità.Tra ambientazioni poco ispirate e una struttura a livelli a volte da incubo Yoshi's Island Ds concorre a diritto ad essere uno dei platform meno riusciti e più anonimi della ventennale produzione del colosso di Kyoto.

5.8

Voto assegnato da Rippertoe
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare.