Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

eddie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere eddie, aggiungilo agli amici adesso.

eddie

ha pubblicato un link in Silent Hill

Se non l'avesse ancora giocato vi consiglio di provare Soundless Mountain 2, una versione indie 8 bit dei primi minuti di Silent Hill 2; Creato dagli sviluppatori del recente successo indie Lone Survivor nel lontano 2008, e con una rielaborazione della soundtrack originale da parte di C418 (lo stesso che si è occupato del lato sonoro di Minecraft) il gioco è una riproposizione fedele e ben riproposta di come sarebbe stato Silent Hill 2 se fosse uscito ai tempi del NES.

eddie

ha pubblicato un video in Silent Hill

Ehy gente, vi consiglio di dare un occhiata qui:

è il link alla campagna kickstarter di un gioco chiamato "Middle of Nowhere", sviluppato da un ragazzo inglese, che oltre che sembrare molto interessante è pesantemente ispirato alla serie Silent Hill (per stessa ammissione dell'autore).
Personalmente vi consiglio di partecipare, visto che il prezzo minimo per ottenere il gioco è piuttosto contenuto (15 euro) e il gioco verrà sviluppato anche in caso di non riuscita della campagna; in un periodo dove gli ultimi Silent Hill mainstream hanno regalato più di una delusione, non sarebbe male ottenere un gioco indipendente che restituisca bene le atmosfere e le sensazioni originali della saga.

eddie

ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per Xbox 360

Davvero travolgente, questo gioco riesce a coinvolgere e sconvolgere il giocatore, in un turbinio di scene e situazioni che distruggono il classico concetto di giusto e sbagliato, fin troppo utilizzato in maniera assoluta dai vari shooter moderni dove i propri nemici non sono altro che cattivoni senza scrupoli o morale e i protagonisti non commettono mai errori o azioni ambigue.
The Line in certi momenti è proprio un pugno nello stomaco, una sveglia che ci ricorda quanto con troppa facilità buone intenzioni si possano tradurre in cattive azioni.
Qualche anno fa i produttori di Homefront pretendevano -fallendo piuttosto platealmente- di far provare dispiacere al giocatore per l'uccisione di un nemico, mentre Spec Ops ci riesce, eccome, e ribalta tutti i clichè del genere a cui appartiene.
Davvero un esperienza, le uniche pecche è che finisca così in fretta (circa 9-10 ore alla difficoltà più alta disponibile al primo giro), che il gameplay sia piuttosto generico e l'IA amica abbia vaghe tendenze suicide; ma sono tutti difetti dimenticabili di fronte ad un gioco che rompe gli schemi e regala momenti di riflessione come pochi altri.

eddie

ha scritto una recensione su Halo 3

Cover Halo 3 per Xbox 360

La fine stratosferica di una trilogia leggendaria, epico dall'inizio alla fine, come nessun altro gioco di cui abbia memoria. Il gioco in cui la community multiplayer di Halo ha toccato il suo apice di popolarità più alto, sfortunatamente mai più raggiunto. Se gli vogliamo imputare qualche difetto minore, è la mancanza di innovazione rispetto agli altri capitoli, e qualche boss fight eccessivamente semplice.
Senza questo gioco la 360 avrebbe avuto tutt'altro impatto nel gaming.

Non ci sono interventi da mostrare 😔