Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Federica88

Ciao a tutti, sono Federica classe 1988, mi reputo una persona seria ma anche divertente, fin da piccola ho sempre pensato di essere una rag … Leggi tutto

Federica88 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Federica88, aggiungila agli amici adesso.

Federica88

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione Nintendo DS e 3DS riguardante Hotel Dusk: Room 215

Hotel Dusk: Room 215 è un videogioco d'avventura sviluppato da Cing e pubblicato da Nintendo per Nintendo DS. Il videogioco, dall'atmosfera noir e ambientato alla fine degli anni settanta, racconta le vicende dell'ex-poliziotto del NYPD Kyle Hyde, il cui scopo è quello di risolvere il mistero che si cela dietro l'omicidio del suo collega Brian Bradley. Dismessi i panni dell'agente, Kyle lavora come venditore per la Red Crown, azienda amministrata da Ed Vincent. Ed gli affida la missione di recarsi all'Hotel Dusk dove il proprietario, Dunning Smith, gli consegnerà le chiavi della stanza 215. Secondo l'albergatore la stanza può esaudire i desideri di chi ci passa una notte e sostiene che un cliente omonimo abbia già alloggiato nell'hotel del Nevada. Hotel Dusk sfrutta il doppio schermo del Nintendo DS, che va impugnato come un libro: sul touch screen appariranno gli ambienti dell'hotel, in cui il protagonista si muove ed interagisce con gli oggetti, sia le varie opzioni di gioco. Sono presenti numerosi puzzle. È inoltre previsto un piccolo taccuino su cui sono annotati gli avvenimenti più importanti del gioco e su cui il giocatore può aggiungere ulteriori appunti.

La grafica tridimensionale appare piuttosto scarna, mentre i personaggi sono ritratti in maniera bidimensionale, in stile cut-out. Il movimento delle ombre in rotoscope contribuisce all'animazione del personaggio.

La colonna sonora è di genere lounge, mentre è completamente assente il parlato dei personaggi secondari.