Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

gabricom condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gabricom, aggiungilo agli amici adesso.

gabricom

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PC

mi aspettavo il solito fps del cazzo come tanti degli ultimi anni e mi son ritrovato a giocare un capolavoro , per me è il miglior gioco del 2013 fin ora, la trama è qualcosa di veramente spettacolare e assurdo , e va a riprendere proprio le cose fantascientifiche che amo di piu', mondi paralleli, viaggi nel tempo e quant'altro.. l'ambientazione è curata in maniera quasi maniacale ._. , appena arrivato a columbia ci sono rimasto male per tutti i piccoli dettagli che hanno messo qua e la,e il modo in cui la storia procede e come è narrata è davvero qualcosa di eccezionale.
Il gameplay è divertente, non annoia anche se è forse un po' troppo facile,ma lo ritengo un capolavoro principalmente per la trama e l'ambientazione che mi ha catturato come non mi succedeva da tempo,
Complimenti a quelli della Irrational games per aver creato qualcosa di diverso e davvero emozionante,o almeno per me lo è stato.

gabricom
gabricom

ha scritto una recensione su Uncharted: Drake's Fortune

Cover Uncharted: Drake's Fortune per PS3

Hanno preso quello che era tomb raider l'hanno modernizzato e l'hanno reso una figata. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che per quanto siano bellissimi ci sono forse un po' troppi combattimenti rispetto alle parti di pllatforming/esplorazione, però mi è davvero piaciuto.Iniziato e finito in una giornata da quanto mi ha preso.Adesso appena posso gioco al seguito :Q_

gabricom

ha scritto una recensione su Amnesia: The Dark Descent

Cover Amnesia: The Dark Descent per PC

Devo ammettere che mi fece piu' paura penumbra black plague,ma le atmosfere di amnesia sono qualcosa di fantastico,e la trama è davvero ben fatta e immersiva.Senza parlare del fatto che hanno creato un engine per avventure horror in prima persona davvero ben fatto e da li sono nate 50mila custom story una piu' bella dell'altra.Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔