Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spyro: Season of Ice

Spyro: Season of Ice GBA

Sviluppato da Digital Eclipse e prodotto da VU Games, Spyro: Season of Ice è un platform game uscito il 16 novembre 2001 per Game Boy Advance.

7.5

Recensioni

1 utente

Dragonheart90

ha scritto una recensione su Spyro: Season of Ice

Cover Spyro: Season of Ice per GBA

Devo dire che è stato uno di quei giochi (bello tra l'altro) più difficili che io abbia mai giocato che (a parte che Spyro che si muoveva in diagonale non si sà come) c'erano (andando avanti nel gioco) livelli più difficili quindi più andando avanti nel gioco più la cosa si faceva più difficile perciò fare quei livelli a volte era un parto per finirli però un boss di nome Grendor (che era un rinoc a due teste tra l'altro) non lo avevo mai visto ma per fortuna che alla fine l'ho ucciso e avevo finito il gioco. Ma la cosa divertente che alcune volte dicevano delle cose divertenti tipo (es. quando stavo al terzo mondo 'Casa delle fate Primavera' c'era una fata che mi diceva =:Spyro, quando vedi Grendor dagli un calcio da parte mia= e cose del genere. Ma un'altra cosa più difficile erano i circuiti che anche quelli più andando avanti ne vari mondi più diventavano difficili da fare e poi l'ultimo circuito quello che stava all'ultimo mondo 'Casa delle fate Estate Circuito dello spazio quello secondo me era stato il più difficile perchè all'ultimo c'era quel serpentone che mi colpiva quasi sempre però poi anche quello all'ultimo ce lo avevo fatta per fortuna a farlo. In conclusione secondo me questo gioco merita di essere giocato (anche se è difficile) quindi chi vuole giocarci lo faccia poi se non vuole fa altro perciò vi ho detto come la penso poi fate come volete!!!

7.5

Voto assegnato da Dragonheart90
Media utenti: 7.5

DragonFiry

ha scritto una recensione su Spyro: Season of Ice

Cover Spyro: Season of Ice per GBA

Piccolo spin off, preso in offerta per curiosità e completato in poche ore. Simpatico, molto carino per essere un videogioco da Gba e ben strutturato, a parte per l'odioso attacco carica che in non poche occasioni mi ha fatto perdere numerose vite >.<

Non ci sono interventi da mostrare.