SeguiSegnala / BloccaCondividi URLgomanu95 2 ago 15in dragon's dogma qualcuno sa come si aprono le porte bloccate nel baratro dell'eternità???Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
ENJ0Y
Se vai verso il finale della storia puoi girartelo a piacere
gomanu95
io il drago primordiale l'ho sconfitto mi mancano solo da dare i 20 cuori... ma dopo aver sconfitto il seneshall puoi continuare s giocare liberamente per il mondo???
ENJ0Y
Puoi fare il new game + ma il baratro dell'eternita' te lo giri a piacere , liberamente quando hai appunto la missione dei 20 cuori...non so se si possa fare anche durante tutta la campagna ma io quando lo platinai preferivo farlo cosi, mi stavo chiuso un po li e stop.
gomanu95
perché per esempio se entro nei gitoni es. quello del destino trovo molte porte chiuse e volevo sapere se in qualche modo si sbloccavano
DesmondHume
Sono chiuse e non si possono sbloccare.
gomanu95
che sfiga... perché ti danno l'imptessione che se vai avanti prima o poi le blocchi come il resto delle porte.. invece cé una porta nellle catacombe nella parte finale che non riesco ad aprire e dice che serve una chiave o qualcosa del genere... ho provato con quella dello scheletro ma niente
DesmondHume
É da tanto che non ci gioco ma se non sbaglio quella porta la sblocchi con una chiave da una missione,ma non ricordo bene.