Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

gioele4 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gioele4, aggiungilo agli amici adesso.

gioele4

ha aggiornato la sua collezione

gioele4

ha scritto una recensione su The Stanley Parable

Cover The Stanley Parable per PC

Un viaggio mentale e molto umoristico eccezionale! Se vi piacciono i giochi alternativi DOVETE COMPRARLO!

PRO
umoristico
riflessivo
rigiocabilissimo

CONTRO
grafica altalenante
l'obiettivo impossibile D:

gioele4
Cover Ratchet & Clank Future: A Crack in Time per PS3

Finita la storia prncipale di questo gioco, ho pensato di avere fra le mani uno dei più bei giochi mai creato: storia ricca che alterna comicità a emozione, grafica stupenda, gameplay spettacolare (le fasi con clank sono finalmente uno spettacolo). Gioco molto longevo. Ottima l'introduzione del free roaming con la navicella e degli hoverscarponi. Non c'è che dire, il miglior r&c di tutti i tempi (o forse lo è il 3?).

gioele4
Cover Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction per PS3

Probabilmente (esclusi gli spin off) il più brutto ratchet e clank di sempre: finito il gioco mi sembrava di aver giocato a un accozzaglia di idee legate un pò male da incipit di storia però molto interessante. Molte armi sono riclicate e la tipa che si incontra nell avventura mi sta decisamente sulle... Ehm tornando all'opinione... Grafica ottima come anche il sonoro.

Non ci sono interventi da mostrare 😔