Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

hdmdrake condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere hdmdrake, aggiungilo agli amici adesso.

hdmdrake

ha pubblicato un link

entra a far parte anche tu del nuovo canale Telegram dedicato al mondo Playstation, un club esclusivo dove poter condividere tutti insieme la propria passione per la console di casa Sony e le sue esclusive. Basta con i soliti e distaccati portali di notizie, recensioni di terzi ecc ecc... Diamo voce al gamer che c'è in noi, condividendo feedback sul nostro giocato, su i giochi che attendiamo giocare e su tutto quel che ci piacerebbe rivivere nella nuova console.

PlaystationClub ti aspetta, ma solo per gli utenti che sono Play

hdmdrake

Da recenti dichiarazioni sullo sviluppo di Rise Of The Tomb Raider, si afferma che Crystal Dynamics stia cercando di portare il titolo a sfruttare il massimo di XONE... il che potrebbe anche nn essere una gran bella notizia se significa far girare il titolo a 900p e 30fps, come accade ormai con ogni uscita sulla console Microsoft... Tomb Raider e' uno dei giochi che più attendo e spero che Microsoft, che è solita rovinare qualunque cosa su cui abbia le mani in pasta, non rovini il titolo... XONE si sta rivelando essere un fastidiosissimo collo di bottiglia per questa nuova generazione... Spero vivamente che in futuro Microsoft si accorga che una console dovrebbe essere fatta più per un intrattenimento video ludico e non di altra natura... Credo che ancora nn si siano resi conto che il loro incredibile flop su questa generaione sia dipeso da questa mancanza... Microsoft Microsoft cerca di prendere spunto dalla concorrenza, si dovrebbe sempre cercare di innovarle le cose e non farle regredire

hdmdrake

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

un CAPOLAVORO videoludico!! e non ci sono altre parole da aggiungere... tutto il resto sono solo chiacchiere, portate dal vento dell'invidia di chi, sino ad ora, non è stato in grado di realizzare nulla del genere... e lo sappiamo come funziona negli ultimi anni, la concorrenza mette in circolo voci che hanno il solo obiettivo di gettare fango su capolavori come questo, con lo scopo di manipolare le menti delle persone, affinché quest'ultime, influenzate dal dubbio, rimangono restii dinnanzi alla scelta di un acquisto che, a parer mio, vale tutti i soldi spesi.

A me fanno ridere questi delle redazioni che pensano di poter giudicare un gioco con obiettività giocandolo in modalità normale, sono alquanto impreparati, o meglio, non adeguati a dare un giudizio.
A parer mio, questo è il gioco che, insieme all'eccellente/singolare e ormai affermato comparto tecnico, ha un ottima intelligenza artificiale, un gioco che di sbavatura non ne conosce il senso, basta solo giocarlo alla difficoltà giusta. Vorrei sapere chi è colui che prende un gioco per giocarlo in modalità normale... soltanto la critica!!!
Negli ultimi anni il livello di qualità di articoli e l'obiettività nel dare giudizi è calata pesantemente. Qualità e obiettività sono caratteristiche che non fanno più parte di chi scrive in questo settore, lasciando posto ad una sola caratteristica, quella di abbandonare la propria identità per seguire la massa... Ma la cosa ancor più brutta e squallida, è che sono proprio queste persone che sentenziano, nel sociale, la riuscita o non riuscita del gioco perché, ahimè, tanta gente è abituata a lasciarsi influenzare dai giudizi pessimi della stampa invece di pensare con la propria testa... va giocato ciò che piace.
I voti che leggete nelle testate giornalistiche non hanno alcun valore. Ad un gioco può anche essere attribuito un 6 dalla stampa per poi scoprire, in prima persona, che è il gioco più bello che si possa giocare.Per cui, a tutti coloro che pensano che 70€ son troppi per un gioco (che in fondo si trova anche a 56€), aspettate l'usato e comprateli in un secondo momento ma giocateli i giochi, non giocate ciò che gli altri dicono di giocare, e non soffermatevi agli inutili giudizi, o meglio, pregiudizi sui videogiochi da parte di persone che credono di sapere cosa sia stato realizzato per bene e cosa no... La stampa videoludica, a parer mio, non va assolutamente presa come punto di riferimento, al contrario, solamente i nostri gusti dovrebbero esserlo.

Le testate giornalistiche, con un'identità propria, dovrebbero principalmente scrivere e giudicare per raggiungere il solo scopo di far crescere i videogiochi e non rovinarne la reputazione seguendo il giudizio di massa, ed ormai è un abitudine.

Ripeto, giochiamo i giochi che ci piacciono e non quello che piace agli altri. Cerchiamo di essere noi stessi a sancire il successo o non successo dei titoli e non la sempre più falsa e inutile opinione pubblica.

Non ci sono interventi da mostrare 😔